Gestione dello spazio su disco
È possibile gestire la quantità di spazio su disco utilizzato da Lenovo XClarity Orchestrator eliminando le risorse che non sono più necessarie.
Informazioni su questa attività
Procedura
Completare una o più delle seguenti procedure per eliminare i file non necessari.
- File di dati di servizio del dispositivo
- Sulla barra dei menu di Lenovo XClarity Orchestrator fare clic su e selezionare la scheda Dati di servizio per visualizzare la scheda Dati di servizio dispositivo.
- Selezionare uno o più file di dati di servizio da eliminare e fare clic sull'icona Elimina ().
- Immagini del sistema operativo
- Sulla barra dei menu di Lenovo XClarity Orchestrator fare clic su e selezionare Gestione sistema operativo per visualizzare la scheda Immagini sistema operativo.
- Selezionare una o più immagini del sistema operativo da eliminare e fare clic sull'icona Elimina ().
- Aggiornamento dei file payload
Verificare che gli aggiornamenti non vengano utilizzati nei criteri di conformità degli aggiornamenti. È possibile rimuovere un aggiornamento da un criterio dalla scheda Applica e attiva (vedere Creazione e assegnazione di criteri di conformità degli aggiornamenti).
- Dalla barra dei menu di XClarity Orchestrator, fare clic su , quindi selezionare la scheda Gestione repository per visualizzare la scheda Gestione repository.
- Selezionare uno o più file o pacchetti di aggiornamento da eliminare.
- Fare clic sull'icona Elimina solo file payload () per eliminare solo il file immagine (payload) per ogni aggiornamento selezionato. Le informazioni sull'aggiornamento (il file di metadati XML) restano nel repository e lo stato del download viene modificato in "Non scaricato".
- Aggiornamenti di XClarity Orchestrator
È possibile eliminare gli aggiornamenti del server Orchestrator con stato Scaricato. La colonna Stato applicato nella tabella indica lo stato dell'aggiornamento.
- Dalla barra dei menu di XClarity Orchestrator, fare clic su Manutenzione (), quindi selezionare la scheda Aggiornamento del server Orchestrator per visualizzare la scheda Aggiornamento del server Orchestrator.
- Selezionare uno o più aggiornamenti da eliminare e fare clic sull'icona Elimina ().
La colonna Stato acquisito degli aggiornamenti eliminati viene modificata in "Non scaricato".