Novità della XClarity Management Hub 2.0 v1.3
Leggere queste informazioni per scoprire i nuovi miglioramenti del software e del supporto hardware inclusi in Lenovo XClarity Management Hub 2.0 v1.3.
Supporto hardware aggiuntivo
In questa versione non è supportato nuovo hardware.
Un elenco completo di dispositivi e opzioni supportati (come I/O, DIMM e adattatori di storage), i livelli minimi di firmware richiesti e le considerazioni sulle limitazioni sono disponibili sul Pagina Web del supporto di XClarity Management Hub 2.0 per i server.
Miglioramenti software
Funzione | Descrizione |
---|---|
Hub di gestione | È possibile visualizzare l'avanzamento del processo di inizializzazione della macchina virtuale dalla pagina di destinazione. È possibile reimpostare la password tramite la console della macchina virtuale (vedere Accesso all'interfaccia Web dell'hub di gestione XClarity Management Hub 2.0). È possibile riavviare o spegnere immediatamente l'hub di gestione direttamente dall'interfaccia Web dell'hub di gestione (vedere Azioni di alimentazione dell'hub di gestione). È anche possibile abilitare o disabilitare queste azioni di alimentazione nell'hub di gestione (vedere Funzioni dell'hub di gestione). È possibile monitorare i dati di utilizzo di processore, memoria e storage per l'hub di gestione dalla pagina di destinazione principale e visualizzare le tendenze di utilizzo dal pannello Metriche (vedere Metriche e tendenze dell'hub di gestione). Gli avvisi vengono generati quando l'utilizzo di processore, memoria o storage si avvicina al 100% (vedere Monitoraggio degli avvisi attivi). Facoltativamente, è possibile configurare Lenovo XClarity Management Hub 2.0 per l'utilizzo di un proxy Web HTTP ai fini della comunicazione in uscita tra l'hub di gestione e il portale, i siti Web del supporto Lenovo e altri servizi esterni, laddove l'accesso diretto a Internet non è disponibile (vedere Configurazione della rete dell'hub di gestione XClarity Management Hub 2.0). L'hub di gestione raccoglie e inoltra i dati di rilevamento dell'unità SSD e li invia a XClarity OneLenovo XClarity One. L'hub di gestione raccoglie e inoltra le informazioni PPR (Post Package Repair) della memoria a ogni esecuzione su Lenovo XClarity Controller. |