Passa al contenuto principale

Log delle attività

Utilizzare le informazioni contenute in questo argomento per visualizzare e modificare i ticket di assistenza.

Stato del ticket

Ciascun ticket può avere uno dei seguenti cinque stati:

  • In sospeso: le informazioni sull'assistenza sono in fase di invio o in attesa di risposta.

  • Attivo: le informazioni sull'assistenza sono state inviate correttamente e il problema è attualmente in fase di elaborazione.

  • Non riuscito: le informazioni sull'assistenza non sono state inviate correttamente.

  • Chiuso: il problema è stato elaborato e chiuso.

  • Annullato: il problema è stato elaborato e annullato.

Verifica Call Home

È possibile verificare la funzione Call Home facendo clic su "Verifica Call Home", verrà visualizzato un messaggio nella parte superiore della pagina per informare sul risultato del test.

Nota
Verificare che sia presente una connessione all'indirizzo Internet richiesto da Call Home. Se XClarity Controller accede a Internet tramite un proxy HTTP, accertarsi che il server proxy sia configurato per l'utilizzo dell'autenticazione di base e come proxy non di terminazione.

Azione: Annulla

Quando lo stato di un ticket è "Attivo", è possibile fare clic sul pulsante "Annulla" nella colonna "Azione" per annullare il ticket.

Verrà visualizzata una finestra con richiesta di conferma. Una volta selezionato "Sì", lo stato del ticket verrà modificato in "Annullato".

Azione: Nota

Quando si fa clic sull'icona Nota nella colonna "Azione", verrà chiesto di lasciare note per l'evento corrispondente.

La nota contiene due sezioni: titolo e corpo del messaggio. Entrambe devono essere compilate per essere inviate correttamente. Questa funzione invia SOLO informazioni al server. Non serve a salvare e visualizzare le informazioni. Se si fa nuovamente clic su Nota, verrà visualizzata una nuova finestra Nota in cui lasciare un altro messaggio.