Disabilitazione del controllo di accesso alla risorsa
Viene disabilitato il controllo dell'accesso per tutti i dispositivi o per dispositivi specifici, in modo che tutti gli utenti possano visualizzare e utilizzare questi dispositivi.
Informazioni su questa attività
Solo gli utenti con autorità lxc-supervisor, lxc-security-admin o lxc-recovery possono eseguire questa azione.
Procedura
Completare le seguenti operazioni per disabilitare il controllo dell'accesso alla risorsa.
Per tutti i dispositivi gestiti
Dal menu principale di Lenovo XClarity Administrator, fare clic su .
Fare clic su Visualizzazione risorse nel riquadro di navigazione sinistro. Viene visualizzata la pagina "Visualizzazione risorse".
- Fare clic sull'interruttore Abilitato per modificare il Controllo accesso alla risorsa in "Disabilitato".
Per dispositivi gestiti specifici
Dal menu principale di XClarity Administrator, fare clic su .
Fare clic su Visualizzazione risorse nel riquadro di navigazione sinistro. Viene visualizzata la pagina "Visualizzazione risorse".
È possibile ordinare le colonne della tabella per semplificare l'identificazione di dispositivi specifici. Inoltre, è possibile selezionare un tipo di dispositivo nel menu a discesa Tipo di risorsa, selezionare un gruppo di ruoli nel menu a discesa Gruppi di ruoli, selezionare un gruppo di risorse nel menu a discesa Gruppi di risorse e immettere il testo (ad esempio, nome o tipo di risorsa) nel campo Filtro per visualizzare solo l'elenco dei dispositivi che soddisfano i criteri selezionati.
Selezionare uno o più dispositivi per cui si desidera modificare l'accesso.
Fare clic sull'icona Modifica (). Viene visualizzata la finestra di dialogo "Modifica risorsa" con i dispositivi selezionati elencati nel campo Nome risorsa.
Configurare Accesso pubblico su Yes. Ciò significa che tutti i gruppi di ruoli possono accedere ai dispositivi di destinazione indipendentemente dai gruppi di ruoli elencati nell'elenco a discesa Gruppi di ruoli.
Fare clic su Salva.