Modifica delle autorizzazioni predefinite
Sono disponibili due impostazioni che determinano se i gruppi di ruoli possono accedere ai dispositivi, quando vengono gestiti inizialmente da Lenovo XClarity Administrator: accesso pubblico e gruppi di ruoli. L'impostazione di accesso pubblico determina se tutti o una serie specifica di gruppi di ruoli può accedere ai dispositivi di destinazione. Per impostazione predefinita, questa opzione è configurata su Yes; ciò significa che tutti i gruppi di ruoli possono accedere ai dispositivi di destinazione. È possibile modificare il comportamento predefinito configurando l'impostazione di accesso pubblico su No e quindi selezionando la serie di gruppi di ruoli che possono accedere ai dispositivi di destinazione
Informazioni su questa attività
Solo gli utenti con autorità lxc-supervisor, lxc-security-admin o lxc-recovery possono eseguire questa azione.
Gli utenti con autorità lxc-supervisor, lxc-security-admin o lxc-recovery possono accedere a tutti i dispositivi gestiti. Non è possibile rimuovere l'accesso a qualsiasi dispositivo per questi gruppi di ruoli.
Le impostazioni predefinite di controllo dell'accesso vengono utilizzate per impostare le autorizzazioni di accesso sui dispositivi, quando vengono gestiti inizialmente da XClarity Administrator e per ripristinare le impostazioni predefinite delle autorizzazioni di accesso per uno specifico dispositivo. La modifica delle impostazioni predefinite di controllo dell'accesso non comporta la modifica automatica delle autorizzazioni di accesso sui dispositivi già gestiti.
Procedura
Completare la seguente procedura per modificare i controlli di accesso predefiniti.