Visualizzazione dello stato e dei dettagli delle risorse dell'infrastruttura
È possibile visualizzare lo stato e le informazioni dettagliate per le risorse dell'infrastruttura di data center (ad esempio, PDU e UPS) gestite tramite uno strumento di gestione delle risorse di Schneider Electric EcoStruxure IT Expert.
Prima di iniziare
La colonna Stato identifica l'integrità globale di una risorsa dell'infrastruttura. Vengono utilizzati i seguenti stati di integrità. Se lo stato di una risorsa dell'infrastruttura non è integro, utilizzare il log avvisi per identificare e risolvere i problemi (vedere Monitoraggio degli avvisi attivi).
- () Normale
- () Avvertenza
- () Critico
Procedura
- Stato di una specifica risorsa dell'infrastruttura
Per visualizzare lo stato delle risorse dell'infrastruttura, fare clic su XClarity Orchestrator per visualizzare la scheda Infrastruttura. Se lo stato di una risorsa dell'infrastruttura non è integro, utilizzare il log avvisi per identificare e risolvere i problemi (vedere Monitoraggio degli avvisi attivi).
sulla barra dei menu di - Dettagli di una specifica risorsa dell'infrastruttura
- Sulla barra dei menu di XClarity Orchestrator fare clic su per visualizzare la scheda Infrastruttura.
- Fare clic sulla risorsa dell'infrastruttura per visualizzare la scheda di riepilogo della risorsa.
- Completare una o più azioni seguenti.
- Fare clic su Riepilogo per visualizzare un riepilogo della risorsa, tra cui le informazioni sul dispositivo e lo stato.
- Fare clic sul log Avvisi per visualizzare l'elenco degli avvisi attivi e le statistiche degli avvisi per la risorsa (vedere Monitoraggio degli avvisi attivi).
- Fare clic sul log Eventi per visualizzare l'elenco di eventi per la risorsa (vedere Monitoraggio degli eventi).
- Fare clic su Sensori per visualizzare l'elenco di sensori nella risorsa. È possibile determinare la misurazione più recente del sensore nella scheda Sensori oppure selezionare uno o più sensori e fare clic sull'icona Grafico () per visualizzare il grafico a linee che mostra le misurazioni, nel tempo, per ciascun sensore selezionato. I sensori con la stessa unità (ad esempio, watt o amp) sono riportati sullo stesso grafico.NotaSchneider Electric EcoStruxure IT Expert raccoglie i dati dei sensori ogni 5 minuti e
XClarity Orchestrator li sincronizza ogni ora. Al momento XClarity Orchestrator consente di salvare solo gli ultimi 60 minuti di dati.
Al termine
Oltre a visualizzare il riepilogo e le informazioni dettagliate su una risorsa dell'infrastruttura, in questa pagina è possibile effettuare le seguenti operazioni.
- Avviare l'interfaccia Web per una determinata risorsa dell'infrastruttura nella scheda Riepilogo, facendo clic sull'indirizzo IP della risorsa.