Visualizzazione dello stato e dei dettagli degli strumenti di gestione delle risorse
È possibile visualizzare il tipo, la versione, lo stato e la connettività di ogni strumento di gestione delle risorse.
Informazioni su questa attività
La colonna Stato di integrità identifica l'integrità globale di uno strumento di gestione delle risorse. Vengono utilizzati i seguenti stati di integrità.
- () Normale
- () Avvertenza
- () Critico
Procedura
Per visualizzare i dettagli degli strumenti di gestione delle risorse, fare clic su XClarity Orchestrator per visualizzare la scheda Strumenti di gestione delle risorse.
sulla barra dei menu diAl termine
- Connettere uno strumento di gestione delle risorse facendo clic sull'icona Connetti () (vedere Connessione degli strumenti di gestione delle risorse).
- Scollegare e rimuovere uno strumento di gestione delle risorse selezionato, facendo clic sull'icona Elimina ().NotaSe
XClarity Orchestrator non riesce a connettersi allo strumento di gestione delle risorse (ad esempio, se le credenziali sono scadute o se sono presenti problemi di rete), selezionare Forza disconnessione. Viene creato un processo per eseguire questa operazione. È possibile monitorare l'avanzamento del processo dalla scheda Monitoraggio dei processi). . Se il processo non è stato completato correttamente, fare clic sul relativo collegamento per visualizzare i dettagli sul processo (vedere
Una volta rimosso lo strumento di gestione delle risorse, verranno rimossi anche tutti i dispositivi gestiti dallo strumento di gestione delle risorse rimosso, che includono inventario dei dispositivi, log, dati di metrica e report di analisi.
- Visualizzare un riepilogo dello stato di tutti gli strumenti di gestione delle risorse o di uno specifico strumento di gestione delle risorse facendo clic su Dashboard () sulla barra dei menu di XClarity Orchestrator. È possibile restringere l'ambito a un singolo strumento di gestione delle risorse o a un gruppo di risorse utilizzando il menu a discesa Seleziona gestione.