Passa al contenuto principale

Non è possibile eseguire un'operazione relativa all'alimentazione

Utilizzare queste informazioni per risolvere i problemi di mancata esecuzione di un'operazione relativa all'alimentazione su un server gestito durante una sessione di controllo remoto.

Quando si tenta di eseguire un'operazione relativa all'alimentazione su un server gestito da una sessione di controllo remoto, è possibile che si riceva un messaggio di errore dell'operazione relativa all'alimentazione o di operazione non applicabile allo stato corrente del server gestito. Per risolvere il problema, completare le seguenti operazioni.

  • Non è possibile accendere né spegnere un server ThinkSystem o ThinkAgile da una sessione di controllo remoto.
  • Quando si tenta di eseguire un'operazione relativa all'alimentazione su un server gestito da una sessione di controllo remoto, è possibile che si riceva un messaggio di errore dell'operazione relativa all'alimentazione o di operazione non applicabile allo stato corrente del server gestito. Per risolvere il problema, completare le seguenti operazioni.
    • Accertarsi che il server sia gestito da XClarity Orchestrator facendo clic su Risorse (Icona Risorse) > Server sulla barra dei menu di XClarity Orchestrator.
    • Dalla pagina "Server", verificare che lo stato del server sia valido.
    • Verificare che l'operazione relativa all'alimentazione sia valida per lo stato corrente del server. Ad esempio, se il server attualmente è spento, l'invio di un comando di spegnimento avrà esito negativo.
    • Controllare il log dei processi per verificare se l'operazione relativa all'alimentazione è stata completata. Il completamento dell'operazione potrebbe richiedere del tempo, a seconda del carico corrente di XClarity Orchestrator.

      Per ulteriori informazioni sulla visualizzazione dello stato dei processi, vedere Monitoraggio dei processi.