Distribuzione di un pattern server in uno chassis segnaposto
È possibile distribuire un pattern server in ciascun vano in un uno chassis segnaposto. La distribuzione di un pattern server prima dell'installazione dei server nello chassis di Flex System crea un profilo del server per ciascun vano del server nello chassis e riserva gli indirizzi IP di gestione e gli indirizzi Ethernet o Fibre Channel virtuali.
Procedura
Per distribuire un pattern server in uno chassis segnaposto, attenersi alla procedura descritta di seguito.
Al termine
Per monitorare l'avanzamento della distribuzione, fare clic su XClarity Administrator. È inoltre possibile monitorare la creazione dei profili del server facendo clic su . Al termine della distribuzione, esaminare i profili del server generati e registrare l'indirizzo IP di gestione ed eventuali indirizzi Ethernet o Fibre Channel virtualizzati.
dalla barra dei menu diUna volta che lo chassis di Flex System sarà stato fisicamente installato nel rack, quindi rilevato e gestito da XClarity Administrator, sarà possibile distribuire lo chassis segnaposto per effettuare il provisioning di tutti i server nello chassis (vedere Distribuzione di un pattern server in uno chassis segnaposto).