Configurazione di data e ora di XClarity Management Hub per i dispositivi client Edge
È necessario impostare almeno uno (e fino a quattro) server NTP (Network Time Protocol) per sincronizzare i timestamp tra XClarity Management Hub e tutti i dispositivi gestiti.
Prima di iniziare
Ogni server NTP deve essere accessibile in rete. Valutare la possibilità di configurare il server NTP sul sistema locale in cui XClarity Management Hub è in esecuzione.
Se si modifica l'ora sul server NTP, la sincronizzazione di XClarity Management Hub con la nuova ora potrebbe richiedere tempo.
Attenzione
L'appliance virtuale XClarity Management Hub e il relativo host devono essere impostati per sincronizzarsi con la stessa origine dell'ora, in modo da impedire l'errata sincronizzazione oraria tra XClarity Management Hub e il relativo host. In genere, l'host è configurato per sincronizzarsi con l'ora delle rispettive appliance virtuali. Se XClarity Management Hub è impostato per sincronizzarsi con un'origine differente rispetto all'host, è necessario disabilitare la sincronizzazione oraria dell'host tra l'appliance virtuale XClarity Management Hub e il rispettivo host.
- Per ESXi, seguire le istruzioni sulla VMware - Pagina Web sulla disabilitazione della sincronizzazione dell'ora.
Procedura
Per l'impostazione della data e dell'ora di XClarity Management Hub, completare le seguenti operazioni.
Envoyer des commentaires