Installazione di XClarity Management Hub per i dispositivi client Edge
Installare l'appliance virtuale Lenovo XClarity Management Hub su un sistema nell'ambiente locale.
Prima di iniziare
Prima di installare e configurare XClarity Management Hub, esaminare la considerazione sulla rete (vedere Considerazioni sulla rete - XClarity Management Hub).
- Non utilizzare XClarity Orchestrator per applicare aggiornamenti firmware al server gestito. Inoltre, quando solo alcuni firmware vengono applicati con attivazione immediata e XClarity Orchestrator forza il riavvio del server di destinazione, determinando il riavvio di XClarity Management Hub. Se gli aggiornamenti vengono applicati con attivazione posticipata, solo parte del firmware viene applicata al riavvio dell'host XClarity Management Hub.
- Se il server gestito è in uno chassis, non è possibile utilizzare XClarity Management Hub per applicare contemporaneamente gli aggiornamenti firmware all'intero chassis.
- Accertarsi che il server sia impostato per l'accensione automatica. È possibile impostare questa opzione dall'interfaccia Web CMM facendo clic su Accensione automatica per Modalità accensione automatica. , quindi selezionando il server e
Accertarsi di aver esaminato i prerequisiti, inclusi i requisiti hardware e i suggerimenti per (vedere Hardware e software supportati - XClarity Management Hub).
Verificare che siano abilitate tutte le porte appropriate, tra cui le porte richieste da XClarity Management Hub (vedere Disponibilità della porta).
Accertarsi che i dispositivi che si intende gestire siano supportati e ai livelli di versione richiesti (vedere Hardware e software supportati - XClarity Management Hub).
Per informazioni sull'aggiornamento di un XClarity Management Hub già installato, vedere Applicazione e attivazione degli aggiornamenti agli strumenti di gestione delle risorse.
Per informazioni sulla configurazione di un ambiente a elevata disponibilità, vedere Implementazione dell'alta disponibilità.