Passa al contenuto principale

Novità della versione 1.1

La versione 1.1 del software di gestione Lenovo XClarity Orchestrator supporta nuovi miglioramenti hardware e software, con l'aggiunta di nuove correzioni.

Correzioni

Per informazioni sulle correzioni, fare riferimento al file di cronologia modifiche (*.chg) fornito nel pacchetto di aggiornamento.

Miglioramenti software

Questa versione supporta i seguenti miglioramenti del software di gestione.
FunzioneDescrizione
GeneraleXClarity Orchestrator è disponibile nelle seguenti lingue (vedere Panoramica di Lenovo XClarity Orchestrator).
  • Inglese (en)
  • Cinese semplificato (zh-CN)
  • Cinese tradizionale (zh-TW)
  • Francese (fr)
  • Tedesco (de)
  • Italiano (it)
  • Giapponese (ja)
  • Coreano (ko)
  • Portoghese brasiliano (pt-BR)
  • Russo (ru)
  • Spagnolo (es)
  • Tailandese (th)
Pianificazione e installazioneÈ possibile installare XClarity Orchestrator su Microsoft Hyper-V (vedere Hardware e software supportati - XClarity Orchestrator).

È possibile impostare un indirizzo IP statico sulla porta eth0 durante la configurazione dell'appliance virtuale sul sistema locale (vedere Installazione di XClarity Orchestrator).

Per utilizzare le funzioni di analisi, è necessaria una XClarity Orchestrator licenza di analisi per ogni dispositivo gestito che supporta le funzioni avanzate di Lenovo XClarity Administrator (vedere Applicazione delle licenze per XClarity Orchestrator).

AmministrazioneÈ possibile limitare l'accesso degli utenti a una serie specifica di risorse (dispositivi e strumenti di gestione delle risorse), in modo che possano visualizzare i dati (come inventario, eventi, avvisi e analisi) relativi solo a tali risorse (vedere Creazione degli elenchi di controllo degli accessi).

È possibile limitare le risorse che gli utenti possono visualizzare in base alla propria appartenenza a un gruppo LDAP.

Un utente con privilegi di supervisore può modificare la password per un altro utente. (vedere Modifica dei dettagli per un altro utente).

Aggiunta l'impostazione di sicurezza utente Timeout sessione di inattività Web per le operazioni complete per impostare la quantità di tempo, in minuti, in cui una sessione utente può essere inattiva prima che l'utente venga scollegato automaticamente, per creare, modificare o eliminare le azioni. Modificata l'impostazione di sicurezza utente Timeout sessione di inattività Web in Timeout sessione di inattività Web solo per le operazioni di visualizzazione per impostare la quantità di tempo, in minuti, in cui una sessione utente può essere inattiva prima che l'utente venga scollegato automaticamente, per le azioni di sola visualizzazione (vedere Configurazione delle impostazioni di sicurezza utente).

La configurazione di un server LDAP è stata semplificata (vedere Configurazione di un server di autenticazione LDAP esterno).

È possibile scegliere di utilizzare la connessione SSL sicura per LDAP in base a un certificato attendibile (vedere Creazione di gruppi di utenti).

È possibile creare un gruppo di utenti clonato basato su un gruppo di utenti esistente in un server LDAP esterno (vedere Creazione di gruppi di utenti).

Quando un utente LDAP esterno accede a XClarity Orchestrator per la prima volta, un utente viene clonato in XClarity Orchestrator (vedere Configurazione di un server di autenticazione LDAP esterno).

È possibile fornire privilegi di supervisore o amministratore (non di revisione) agli utenti locali e clonati (vedere Creazione di gruppi di utenti).

È possibile aggiungere XClarity Orchestrator ai gruppi di strumenti di gestione delle risorse per controllare i dati di accesso per XClarity Orchestrator (vedere Creazione dei gruppi di risorse).

Monitoraggio di risorse e attivitàDal dashboard principale è possibile eseguire il drill-down in ulteriori dettagli dalle schede Garanzia e Ticket di assistenza. Facendo clic su una categoria di ciascuna di queste schede è possibile accedere a un elenco filtrato dei dispositivi di tale categoria (vedere Visualizzazione del riepilogo dell'ambiente in uso).

Utilizzo del sistema, consumo energetico e metriche di temperatura sono disponibili per i dispositivi ThinkAgile e ThinkSystem (vedere Visualizzazione dei dettagli dei dispositivi).

Se il controllo accessi basato sulle risorse è abilitato e non si dispone dei privilegi di supervisore, gli eventi e i dati di metrica che possono essere inoltrati sono limitati mediante uno o più elenchi di controllo accessi disponibili per l'utente (vedere Inoltro di dati di eventi, inventario e metrica).

È possibile inoltrare i dati di inventario e degli eventi a Intelligent Insights (vedere Inoltro di eventi a SAP Data Intelligence).

È possibile escludere gli avvisi e gli eventi dalla vista (vedere Esclusione di avvisi ed eventi)

Previsione e analisi dei problemiÈ possibile ottenere le statistiche per i dispositivi senza dati del firmware o con dati del firmware privi di una data (vedere Analisi del firmware).

È possibile creare report di analisi personalizzate da utilizzare per metriche, avvisi e query personalizzate (vedere Creazione di report di analisi personalizzati).

Assistenza e supportoFacoltativamente, è possibile inviare su base periodica i dati sull'hardware a Lenovo per migliorare l'esperienza di assistenza e supporto Lenovo Invio di dati periodici a Lenovo.
API RESTPer informazioni sulle API REST XClarity Orchestrator nuove e aggiornate, vedere Summary of changes in the REST API.