Passa al contenuto principale

Novità della versione 1.3.1

La versione 1.3.1 del software di gestione Lenovo XClarity Orchestrator supporta nuovi miglioramenti hardware e software, con l'aggiunta di nuove correzioni.

Correzioni

Per informazioni sulle correzioni, fare riferimento al file di cronologia modifiche (*.chg) fornito nel pacchetto di aggiornamento.

Miglioramenti software

Questa versione supporta i seguenti miglioramenti del software di gestione.
FunzioneDescrizione
Provisioning delle risorseÈ possibile assegnare un criterio di conformità degli aggiornamenti a un gruppo di risorse (vedere Creazione e assegnazione di criteri di conformità degli aggiornamenti).

È possibile aggiornare tutti gli strumenti di gestione delle risorse non conformi in gruppi specifici, tutti gli strumenti di gestione delle risorse non conformi a cui viene assegnato un criterio di conformità degli aggiornamenti specifico e tutti gli strumenti di gestione delle risorse non conformi in gruppi specifici a cui è assegnato un criterio di conformità degli aggiornamenti specifico (vedere Applicazione e attivazione degli aggiornamenti agli strumenti di gestione delle risorse e Applicazione e attivazione degli aggiornamenti ai server gestiti).

Previsione e analisi dei problemiI report di analisi sull'integrità e gli errori previsti delle unità disco fisso e delle unità SSD nei server ThinkAgile e ThinkSystem gestiti sono pienamente supportati (vedere Analisi dell'integrità dell'unità).
API RESTXClarity Orchestrator fornisce una serie di API REST facili da utilizzare che possono essere usate per accedere a dati e servizi di XClarity Orchestrator da applicazioni in esecuzione all'esterno del framework XClarity Orchestrator. Per informazioni sulle API REST nuove e aggiornate, vedere Summary of changes in the REST API.