Passa al contenuto principale

Novità della versione 1.2.0

La versione 1.2.0 del software di gestione Lenovo XClarity Orchestrator supporta nuovi miglioramenti hardware e software, con l'aggiunta di nuove correzioni.

Correzioni

Per informazioni sulle correzioni, fare riferimento al file di cronologia modifiche (*.chg) fornito nel pacchetto di aggiornamento.

Miglioramenti software

Questa versione supporta i seguenti miglioramenti del software di gestione.
FunzioneDescrizione
Pianificazione e installazioneSono richiesti minimo 301 GB di spazio di storage totale per l'appliance virtuale (vedere Hardware e software supportati - XClarity Orchestrator).

La funzione di aggiornamento richiede un disco dedicato con un minimo di 50 GB di storage (vedere Configurazione di XClarity Orchestrator su un sistema locale e Aggiornamento di XClarity Orchestrator).

AmministrazioneÈ possibile gestire gli strumenti di gestione delle risorse di Lenovo XClarity Administrator mediante un indirizzo IPv6 (vedere Connessione degli strumenti di gestione delle risorse).

È possibile modificare le proprietà e le credenziali dello strumento di gestione delle risorse (vedere Connessione degli strumenti di gestione delle risorse).

È possibile gestire le istanze di Schneider Electric EcoStruxure IT Expert come strumenti di gestione delle risorse (vedere Connessione degli strumenti di gestione delle risorse).

È possibile fare clic su una delle statistiche collegate sul dashboard per visualizzare un elenco filtrato dei dati che soddisfano i criteri (vedere Visualizzazione del riepilogo dell'ambiente in uso).

AutenticazioneÈ possibile modificare il periodo di tempo, in ore, in cui una sessione utente può restare aperta prima che scada e l'utente venga disconnesso automaticamente, a prescindere dall'attività (vedere Configurazione delle impostazioni di sicurezza utente).

Per impostazione predefinita, se l'utente non interagisce con l'interfaccia utente per 30 minuti, la sessione di lettura/scrittura scade e viene richiesta una password al successivo tentativo di modifica dei dati. È possibile continuare a eseguire le operazioni di sola lettura nell'interfaccia utente senza eseguire nuovamente il login se non è stato raggiunto il timeout di sola lettura (vedere Configurazione delle impostazioni di sicurezza utente).

Per impostazione predefinita, se non sono stati visualizzati attivamente i dati per 1.440 minuti (24 ore), la sessione utente scade e si viene automaticamente scollegati al successivo tentativo di modifica della vista (vedere Configurazione delle impostazioni di sicurezza utente).

Prima che una sessione utente stia per scadere viene visualizzato un popup che consente di estendere la sessione.

Monitoraggio di risorse e attivitàÈ possibile visualizzare un log di tutti i processi avviati da XClarity Orchestrator (vedere Monitoraggio dei processi).

È possibile visualizzare i dettagli e lo stato delle risorse dell'infrastruttura gestite dagli strumenti di gestione delle risorse di Schneider Electric EcoStruxure IT Expert (vedere Visualizzazione dello stato e dei dettagli delle risorse dell'infrastruttura).

È possibile visualizzare le informazioni segnalate da Esperto EcoStruxure IT per i dispositivi di rete gestiti nelle pagine Eventi e Avvisi (vedere Monitoraggio degli avvisi attivi, Monitoraggio degli eventi e Eventi e avvisi da Schneider Electric EcoStruxure IT Expert).

È possibile inoltrare i dati di metrica a TruScale Infrastructure Service (vedere Inoltro dei dati di metrica a Lenovo TruScale Infrastructure Services).

Provisioning delle risorseÈ possibile gestire il repository degli aggiornamenti di Lenovo XClarity Administrator, che include la possibilità di aggiornare il catalogo degli aggiornamenti, di scaricare gli aggiornamenti dal Web e di importare manualmente i pacchetti di aggiornamento (vedere Download e importazione degli aggiornamenti).

È possibile creare e assegnare criteri di conformità degli aggiornamenti per gli strumenti di gestione delle risorse di XClarity Administrator (vedere Creazione e assegnazione di criteri di conformità degli aggiornamenti).

È possibile applicare gli aggiornamenti agli strumenti di gestione delle risorse di XClarity Administrator (vedere Applicazione e attivazione degli aggiornamenti agli strumenti di gestione delle risorse).

Previsione e analisi dei problemiLe aggregazioni personalizzate vengono create automaticamente quando si crea una regola di avviso personalizzato (vedere Creazione di report di analisi personalizzati).

Gli avvisi di analisi personalizzate sono elencati nella pagina Avvisi (vedere Monitoraggio degli avvisi attivi).

È possibile visualizzare le mappe termiche che illustrano il numero di dispositivi con valori di metrica delle prestazioni che rientrano in un intervallo specifico per un determinato periodo di tempo (vedere Analisi delle metriche di prestazioni e utilizzo).

API RESTXClarity Orchestrator fornisce una serie di API REST facili da utilizzare che possono essere usate per accedere a dati e servizi di XClarity Orchestrator da applicazioni in esecuzione all'esterno del framework XClarity Orchestrator. Per informazioni sulle API REST nuove e aggiornate, vedere Summary of changes in the REST API.