Passa al contenuto principale

Novità della versione 1.6.0

La versione 1.6.0 del software di gestione Lenovo XClarity Orchestrator supporta nuovi miglioramenti hardware e software, con l'aggiunta di nuove correzioni.

Correzioni

Per informazioni sulle correzioni, fare riferimento al file di cronologia modifiche (*.chg) fornito nel pacchetto di aggiornamento.

Miglioramenti software

Questa versione supporta i seguenti miglioramenti del software di gestione.
FunzioneDescrizione
Pianificazione e installazionePer scaricare gli aggiornamenti, è necessario che i nomi DNS o gli indirizzi IP siano aperti sul firewall (vedere Firewall e server proxy).
AmministrazioneLa password può contenere fino a 256 caratteri (vedere Modifica dei dettagli per l'account utente).
Monitoraggio delle risorseÈ possibile inoltrare dati del report tramite e-mail periodicamente (vedere Inoltro di report tramite e-mail).

È possibile definire configurazioni di destinazione comuni che possano essere utilizzate da uno o più server d'inoltro dei report (vedere Creazione di configurazioni di destinazione del server d'inoltro).

L'origine di ogni avviso attivo è riportata nella tabella Avvisi. La colonna Origine non è visibile per impostazione predefinita, ma può essere visualizzata facendo clic su Tutte le azioni > Attiva/Disattiva colonne (vedere Monitoraggio degli avvisi attivi).

L'origine di ogni evento è riportata nella tabella Eventi. La colonna Origine non è visibile per impostazione predefinita, ma può essere visualizzata facendo clic su Tutte le azioni > Attiva/Disattiva colonne (vedere Monitoraggio degli eventi).

Aggiornamento del firmwareIl riepilogo della conformità del firmware si basa sui criteri assegnati da XClarity Orchestrator e include il numero di dispositivi per cui viene controllata la conformità (vedere Visualizzazione del riepilogo dell'ambiente in uso).
Previsione e analisi dei problemiÈ possibile visualizzare i grafici che illustrano i dati analitici sull'utilizzo passato e previsto del processore, dello storage e della memoria nelle risorse virtuali (vedere Analisi e previsione delle tendenze di utilizzo).
Assistenza e supportoÈ possibile impostare la gravità quando si apre manualmente un ticket di assistenza (vedere Apertura manuale di un ticket di assistenza nel centro di supporto Lenovo).
Integrazione TerraformTerraform è un'infrastruttura open source che fornisce uno strumento software per la modifica, la configurazione e l'automazione dell'infrastruttura (risorse), mediante una serie di definizioni dichiarative predefinite. Il provider XClarity Orchestrator è un plug-in per Terraform che è possibile utilizzare per monitorare e gestire automaticamente le risorse gestite da XClarity Orchestrator (vedere Summary of changes in the XClarity Orchestrator provider for Terraform).
Toolkit di PowerShellIl toolkit PowerShell (LXTOOLSTool) di XClarity Orchestrator fornisce una libreria di cmdlet per automatizzare il provisioning e la gestione delle risorse da una sessione di Microsoft PowerShell. Per informazioni sui cmdlet PowerShell nuovi e aggiornati, vedere Summary of changes in the PowerShell toolkit.
API RESTXClarity Orchestrator fornisce una serie di API REST facili da utilizzare che possono essere usate per accedere a dati e servizi di XClarity Orchestrator da applicazioni in esecuzione all'esterno del framework XClarity Orchestrator. Per informazioni sulle API REST nuove e aggiornate, vedere Summary of changes in the REST API.