Passa al contenuto principale

Novità della versione 2.1

La versione 2.1 del software di gestione Lenovo XClarity Orchestrator supporta nuovi miglioramenti hardware e software, con l'aggiunta di nuove correzioni.

Supporto hardware aggiuntivo

XClarity Orchestrator supporta i dispositivi che possono essere gestiti da Lenovo XClarity Management Hub 2.0 Lenovo XClarity Administrator e Lenovo XClarity Management Hub. È possibile trovare un elenco completo di opzioni e dispositivi supportati (come I/O, DIMM e adattatori di storage), livelli minimi di firmware richiesti e considerazioni sulle limitazioni sul Sito Web del supporto per Lenovo XClarity facendo clic sulla scheda Compatibilità e quindi selezionando il collegamento per i tipi di dispositivi appropriati.

Correzioni

Per informazioni sulle correzioni, fare riferimento al file di cronologia modifiche (*.chg) fornito nel pacchetto di aggiornamento.

Miglioramenti software

Questa versione supporta i seguenti miglioramenti del software di gestione.
FunzioneDescrizione
Pianificazione e installazioneXClarity Orchestrator richiede almeno 8 core del processore virtuale (vedere Hardware e software supportati - XClarity Orchestrator).
AmministrazioneÈ possibile riavviare il server Orchestrator dall'interfaccia utente (vedere Riavvio di XClarity Orchestrator).
Gestione delle risorse

Lenovo XClarity Management Hub 2.0 è un nuovo strumento di gestione dei dispositivi leggero, che è possibile utilizzare per gestire i server Lenovo ThinkSystem e ThinkEdge SE (vedere Configurazione di un hub di gestione XClarity Management Hub 2.0 e Connessione degli strumenti di gestione delle risorse).

È possibile gestire un numero elevato di server utilizzando l'opzione di gestione di massa (vedere Gestione dei server).

È possibile gestire i server utilizzando nomi di dominio completi (vedere Gestione dei server).

Monitoraggio di risorse e attività

I dati di inventario della memoria vengono ora visualizzati in un formato tabulare (vedere Visualizzazione dei dettagli dei dispositivi).

È possibile visualizzare un elenco di tutti i processi pianificati (vedere Monitoraggio dei processi).

Provisioning delle risorseÈ possibile pianificare l'esecuzione di un aggiornamento firmware in una data e un'ora specifiche (vedere Applicazione e attivazione degli aggiornamenti ai server gestiti).
Assistenza e supportoÈ possibile visualizzare un riepilogo dell'evento che ha generato il ticket di assistenza (vedere Visualizzazione di ticket di assistenza e stato).
Integrazione TerraformPer informazioni sulle modifiche al toolkit Terraform, vedere Summary of changes in the XClarity Orchestrator provider for Terraform.
Toolkit di PowerShellPer informazioni sui cmdlet PowerShell XClarity Orchestrator nuovi e aggiornati, vedere Summary of changes in the PowerShell toolkit.
API RESTPer informazioni sulle API REST XClarity Orchestrator nuove e aggiornate, vedere Summary of changes in the REST API.