Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare un modulo di alimentazione flash RAID sul telaio unità centrale da 2,5".
Informazioni su questa attività
Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per accertarsi di operare in sicurezza.
Spegnere il server e le periferiche e scollegare i cavi di alimentazione e tutti i cavi esterni. Vedere Spegnimento del server.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Procedura
- Mettere a contatto l'involucro antistatico che contiene la nuova parte con una superficie non verniciata esterna al server. Quindi, estrarre la nuova parte dalla confezione e collocarla su una superficie antistatica.
- Installare il modulo di alimentazione flash RAID.
Figura 1. Installazione del modulo di alimentazione flash RAID sul telaio dell'unità centrale
Inserire un modulo di alimentazione flash RAID nel supporto, quindi esercitare una pressione verso il basso per fissarlo nel supporto. Collegare la prolunga.
Allineare i fori sul coperchio di metallo ai piedini sul supporto, estrarre il fermo blu sul coperchio e fare scorrere il coperchio nel supporto finché i piedini non sono inseriti completamente nei fori. Quindi, rilasciare il fermo blu per bloccare il coperchio in posizione.
- Installare la gomma sul coperchio del supporto.
Figura 2. Installazione della gomma
- Premere il fermo come mostrato e chiudere la maniglia.
Figura 3. Chiusura della maniglia del telaio unità
- Collegare la prolunga del modulo di alimentazione flash RAID a un adattatore. Vedere Instradamento dei cavi interni.
Dopo aver terminato
Completare la sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.