Passa al contenuto principale

FQXST0485W : Il gruppo di dischi specificato è stato messo in quarantena onde evitare la scrittura di dati obsoleti potenzialmente presenti nel controller che ha registrato questo evento.

Il gruppo di dischi specificato è stato messo in quarantena onde evitare la scrittura di dati obsoleti potenzialmente presenti nel controller che ha registrato questo evento.

Gravità

Avvertenza

Manutenzione con log

No

Avvisa automaticamente il supporto

No

Intervento dell'utente

  • Se viene registrato l'evento 204, seguire le azioni consigliate per l'evento 204.
  • Se l'evento 204 NoN viene registrato, eseguire le seguenti azioni consigliate:
    • Se l'evento 486 non viene registrato allo stesso momento circa dell'evento 485, reinserire il modulo del controller rimosso, arrestarlo, quindi rimuoverlo nuovamente.
    • Se gli eventi 485 e 486 vengono registrati all'incirca nello stesso momento, attendere almeno 5 minuti affinché il processo di ripristino automatico venga completato. Quindi eseguire l'accesso e confermare che entrambi i moduli del controller siano operativi. É possibile determinare se i controller sono operativi attraverso il comando CLI show controllers o l'SMC. Nella maggior parte dei casi, il sistema tornerà attivo e non sono necessarie ulteriori azioni. Se entrambi i moduli del controller non diventano operativi in 5 minuti, potrebbe verificarsi una perdita di dati. Se entrambi i controller non sono operativi, seguire questo processo di ripristino:
      1. Rimuovere il modulo del controller che ha registrato per primo l'evento 486.
      2. Spegnere l'enclosure del controller, attendere alcuni secondi, quindi riaccenderlo.
      3. Attendere il riavvio del modulo del controller, quindi eseguire nuovamente l'accesso.
      4. Controllare lo stato dei gruppi di dischi. Se uno dei gruppi di dischi ha uno stato offline di quarantena (stato di QTOF), rimuovere questi gruppi di dischi dalla quarantena.
      5. Reinserire il modulo del controller precedentemente rimosso. Il riavvio dovrebbe essere ora completato correttamente.