Passa al contenuto principale

FQXST0172W : Il gruppo di dischi specificato è stato messo in quarantena poiché alcuni dischi non sono accessibili.

Il gruppo di dischi specificato è stato messo in quarantena poiché alcuni dischi non sono accessibili.

Gravità

Avvertenza

Manutenzione con log

Avvisa automaticamente il supporto

Intervento dell'utente

  1. Se l'evento 173 è stato registrato successivamente per il gruppo di dischi specificato, non è richiesta alcuna azione. Il gruppo di dischi è già stato rimosso dalla quarantena.
  2. In caso contrario, effettuare le seguenti azioni:
    1. Verificare che tutti gli enclosure siano accesi.
    2. Verificare che tutti i dischi e i moduli I/O in ciascun enclosure siano correttamente alloggiati nei propri slot e che i fermi siano bloccati.
    3. Riposizionare i dischi nel gruppo di dischi in quarantena che sono stati riportati come mancanti o guasti nell'interfaccia utente. NoN rimuovere e reinserire i dischi che non sono membri del gruppo di dischi in quarantena.
    4. Verificare che i cavi di espansione SAS siano collegati tra un enclosure e l'altro nel sistema di storage e che siano correttamente alloggiati. NoN rimuovere e reinserire i cavi perché questo può causare problemi con gruppi di dischi aggiuntivi.
    5. Verificare che nessun disco sia stato involontariamente rimosso dal sistema.
    6. Controllare altri eventi indicanti i guasti nel sistema e seguire le azioni consigliate per tali eventi. Tuttavia, se l'evento indica un disco guasto e l'azione consigliata è di sostituire il disco, NoN sostituire il disco in questo momento perché potrebbe essere richiesto in seguito per il ripristino dei dati.
    7. Se il gruppo di dischi sarà ancora in quarantena dopo aver eseguito i passaggi precedenti, arrestare entrambi i controller e spegnere l'intero sistema di storage. Riaccenderlo, iniziando con l'enclosure disco (enclosure di espansione) e proseguendo con l'enclosure del controller.
    8. Se il gruppo di dischi è ancora in quarantena dopo aver eseguito la procedura di cui sopra, contattare il supporto tecnica.