Passa al contenuto principale

FQXST0590M : È stato messo in quarantena un gruppo di dischi.

È stato messo in quarantena un gruppo di dischi.

Gravità

Critico

Manutenzione con log

No

Avvisa automaticamente il supporto

No

Intervento dell'utente

  1. Per ripristinare il gruppo di dischi, utilizzare il comando CLI dequarantine per rimuovere il gruppo di dischi dalla quarantena. Se più di un gruppo di dischi viene messo in quarantena, è necessario rimuovere manualmente ciascun gruppo di dischi dalla quarantena, indipendentemente dal fatto che sia a tolleranza di errore o meno. Quando il gruppo di dischi viene rimosso dalla quarantena, il gruppo di dischi ritorna allo stato in cui era prima di essere messo in quarantena. Ad esempio, se il gruppo di dischi era in fase di ricostruzione prima di essere messo in quarantena, il gruppo di dischi riprenderà la ricostruzione dal momento in cui è stata interrotta.
  2. Per un gruppo di dischi lineare, se si desidera rilevare il punto in cui la parità non è corretta, utilizzare il comando CLI scrub vdisk con il parametro Fix disabilitato. Questa operazione è opzionale e non richiede la risoluzione dei problemi di integrità dei dati. Per un gruppo di dischi a tolleranza di errore, eseguire lo scrubbing dei gruppi di dischi per un gruppo di dischi virtuale oppure lo scrubbing del disco virtuale con il parametro Fix abilitato per un gruppo di dischi lineare. Questa operazione renderà la parità coerente con i dati utente esistenti ed è necessario risolvere i problemi di integrità dei dati.
  3. Per una ricostruzione di un gruppo di dischi, lasciare terminare la ricostruzione, quindi eseguire lo scrubbing dei gruppi di dischi per un gruppo di dischi virtuale oppure lo scrubbing del disco virtuale con il parametro Fix abilitato per un gruppo di dischi lineare. Questa operazione renderà la parità coerente con i dati utente esistenti ed è necessario risolvere i problemi di integrità dei dati.
  4. Ripristinare i dati sul gruppo di dischi da una copia di backup.