Passa al contenuto principale

Aggiornamento di XClarity Management Hub 2.0

È importante tenere Lenovo XClarity Management Hub 2.0 aggiornato con l'ultima versione.

Prima di iniziare

Lenovo XClarity Management Hub 2.0 v1.1 e versioni successive supportano gli aggiornamenti automatici. È necessario eseguire l'aggiornamento manuale da v1.0 a v1.1 per ottenere questa funzionalità seguendo i passaggi descritti nella sezione Hub non connesso a un portale di seguito.

È possibile aggiornare Lenovo XClarity Management Hub 2.0 solo alla versione ordinale successiva, ad esempio da v1.0 a v1.1 o da v1.1 a v1.2. Non è possibile ignorare le versioni durante l'aggiornamento dell'hub di gestione.

Durante il processo di aggiornamento, tutti gli utenti vengono disconnessi dall'hub di gestione al riavvio dell'hub. Attendere alcuni minuti fino al completamento del riavvio. Svuotare quindi la cache del browser Web e aggiornare il browser Web prima di eseguire nuovamente l'accesso.

Nota
Se si verifica un errore 413 (entità troppo grande) durante il tentativo di caricare il pacchetto di aggiornamento dell'hub di gestione, aumentare il numero di processori nella macchina virtuale. Ad esempio, se la macchina virtuale ha 2 processori, portare il numero a 4 processori.

Procedura

Per aggiornare l'hub di gestione, completare i passaggi seguenti dall'interfaccia Web dell'hub di gestione.
  1. Scaricare il file del pacchetto di aggiornamento dell'hub di gestione dalla Pagina Web per il download di XClarity Management Hub 2.0 in una workstation con connessione di rete nel server host XClarity Management Hub 2.0.

    Il pacchetto di aggiornamento è un archivio .tar.gz o .tgz. Questo file di archivio contiene i quattro file di aggiornamento richiesti: immagine di aggiornamento (.tgz o .tar.gz), metadati (.xml), log delle modifiche (.chg) e readme (.txt).

  2. In XClarity Management Hub 2.0 fare clic su Aggiornamenti nel menu di scelta rapida della vista Manutenzione.

  3. Importare il pacchetto di aggiornamento facendo clic su Importa un aggiornamento (se non sono presenti aggiornamenti nel repository) o sull'icona Importa (Icona Importa) per visualizzare la finestra di dialogo Importa un aggiornamento

  4. Selezionare il pacchetto di aggiornamento e fare clic su Importa.

    L'importazione dei file di aggiornamento potrebbe richiedere tempo. Una volta completata l'importazione, il pacchetto di aggiornamento viene elencato nella tabella sul pannello Aggiornamento hub di gestione.

  5. Selezionare il pacchetto di aggiornamento che si desidera applicare e fare clic sull'icona Installa aggiornamento (Icona Distribuisci sistema operativo).

  6. Attendere il completamento dell'aggiornamento. Il processo di aggiornamento potrebbe richiedere tempo.

  7. Cancellare la cache del browser Web e aggiornare il browser.

    Al termine, nella colonna Stato viene indicato Installato.