Passa al contenuto principale

Novità della versione 2.2

La versione 2.2 del software di gestione Lenovo XClarity Orchestrator supporta nuovi miglioramenti hardware e software, con l'aggiunta di nuove correzioni.

Supporto hardware aggiuntivo

XClarity Orchestrator supporta i dispositivi ThinkSystem V4 gestiti solo tramite Lenovo XClarity Administrator. XClarity Orchestrator non supporta i dispositivi ThinkSystem V4 gestiti tramite Lenovo XClarity Management Hub 2.0.

XClarity Orchestrator supporta i dispositivi che possono essere gestiti da XClarity Management Hub 2.0 XClarity Administrator e XClarity Management Hub. È possibile trovare un elenco completo di opzioni e dispositivi supportati (come I/O, DIMM e adattatori di storage), livelli minimi di firmware richiesti e considerazioni sulle limitazioni sul Sito Web del supporto per Lenovo XClarity facendo clic sulla scheda Compatibilità e quindi selezionando il collegamento per i tipi di dispositivi appropriati.

Correzioni

Per informazioni sulle correzioni, fare riferimento al file di cronologia modifiche (*.chg) fornito nel pacchetto di aggiornamento.

Miglioramenti software

Questa versione supporta i seguenti miglioramenti del software di gestione.
FunzioneDescrizione
Provisioning delle risorse

È possibile distribuire i seguenti sistemi operativi: Red Hat® Enterprise Linux (RHEL) Server 9.x e VMware vSphere® Hypervisor (ESXi) 8.0.x e 9.0.x (vedere Sistemi operativi supportati).

È possibile configurare i server ThinkEdge SE350 e SE450 utilizzando pattern di configurazione (vedere Provisioning delle configurazioni dei server).

Assistenza e supporto

È possibile eliminare i ticket di assistenza selezionati con stato annullato, chiuso, errore, rifiutato o risolto (vedere Visualizzazione di ticket di assistenza e stato).

Integrazione TerraformPer informazioni sulle modifiche al toolkit Terraform, vedere Riepilogo delle modifiche nel provider di XClarity Orchestrator per Terraform.
Toolkit di PowerShellPer informazioni su Riepilogo delle modifiche nel toolkit PowerShell nuovi e aggiornati.
API RESTPer informazioni su Riepilogo delle modifiche dell'API REST nuove e aggiornate.