806f030c-2003ffff : Errore di pulizia per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName]. (DIMM 3)
Errore di pulizia per [PhysicalMemoryElementName] nel sottosistema [MemoryElementName]. (DIMM 3)
Questo messaggio si applica al caso d'uso in cui un'implementazione ha rilevato un errore di pulizia della memoria.
Può essere visualizzato anche come 806f030c2003ffff o 0x806f030c2003ffff
Gravità
Errore
Categoria avvisi
Critico - Memoria
Manutenzione
Sì
SNMP Trap ID
41
Avvisa automaticamente il supporto
No
Risposta utente
Nota: ogni volta che si installa o si rimuove un DIMM, è necessario scollegare il server dalla fonte di alimentazione, quindi attendere 10 secondi prima di riavviare il server.
- Fare riferimento al SUGGERIMENTO H212293 per il livello di codice minimo.
- Controllare sul sito Web del supporto Lenovo se è presente un suggerimento di tipo RETAIN applicabile o un aggiornamento firmware che si applica a questo errore di memoria.
- Assicurarsi che i DIMM siano posizionati correttamente e che nel connettore DIMM non sia presente del materiale estraneo. Riprovare quindi con lo stesso DIMM.
- Se il problema è correlato a un DIMM, sostituire il DIMM malfunzionante indicato dai LED di errore.
- Se il problema si verifica sullo stesso connettore DIMM, spostare i DIMM interessati (come indicato dai LED di errore sulla scheda di sistema o dal log eventi) in un microprocessore o in un canale di memoria differente.
- (Solo per tecnici qualificati) Se il problema si verifica sullo stesso connettore DIMM, controllare il connettore DIMM. Se il connettore contiene materiale estraneo o è danneggiato, sostituire la scheda di sistema.
- (Solo per tecnici dell'assistenza qualificati) Rimuovere il microprocessore interessato e controllare se i piedini del socket del microprocessore presentano eventuali danni. Se viene rilevato un danno, sostituire la scheda di sistema.
- (Solo per tecnici dell'assistenza qualificati) Se il problema è correlato ai piedini del socket del microprocessore, sostituire la scheda di sistema.
Envoyer des commentaires