Passa al contenuto principale

Novità della versione 3.4

La versione 3.4 del software di gestione Lenovo XClarity Administrator supporta nuovi miglioramenti hardware e software, con l'aggiunta di nuove correzioni.

Supporto hardware aggiuntivo

Questa versione supporta i seguenti nuovi componenti hardware.
  • Server e appliance

    • ThinkAgile MX3530 (7D6B)

    • ThinkAgile MX3531 certificato (7D66)

    • ThinkAgile MX3330 (7D19)

    • ThinkAgile MX3331 certificato (7D67)

  • Switch

    • Switch SAN Lenovo ThinkSystem DB610S 32 Gb FC (6559)

    • Switch SAN Lenovo ThinkSystem DB620S 32 Gb FC (6415)

    • Switch Lenovo ThinkSystem DB630S 32Gb FC SAN (7D1S)

    • Switch Lenovo ThinkSystem DB720S Gen7 FC SAN (7D5J)

È possibile trovare un elenco completo di opzioni e dispositivi supportati (come I/O, DIMM e adattatori di storage), livelli minimi di firmware richiesti e considerazioni sulle limitazioni sul Supporto XClarity Administrator - Pagina Web sulla compatibilità facendo clic sulla scheda Compatibilità e quindi selezionando il collegamento per i tipi di dispositivi appropriati.

Correzioni

Per informazioni sulle correzioni, fare riferimento al file di cronologia modifiche (*.chg) fornito nel pacchetto di aggiornamento.

Miglioramenti software

Questa versione supporta i seguenti miglioramenti del software di gestione.
FunzioneDescrizione
Pianificazione e installazioneÈ possibile installare XClarity Administrator su Ubuntu 20.04.2 LTS con KVM installato (vedere Prerequisiti hardware e software).

È possibile registrare l'istanza di XClarity Administrator per eliminare gli avvisi ricorrenti relativi alla scadenza della versione di valutazione e alle licenze non conformi (vedere Registrazione di XClarity Administrator).

Gestione dei dispositiviÈ possibile gestire gli switch ThinkSystem serie DB (vedere Gestione degli switch)

È possibile visualizzare i dati delle metriche per i dispositivi ThinkSystem e ThinkAgile (vedere Monitoraggio delle metriche cronologiche).

È possibile cancellare il log SEL di un server specifico (vedere Gestione dei server).

Aggiornamenti firmwareÈ possibile configurare la dimensione massima del repository degli aggiornamenti, che include firmware, driver di dispositivo del sistema operativo e aggiornamenti del server di gestione (vedere Download degli aggiornamenti firmware).
Distribuzione del sistema operativoÈ possibile distribuire Microsoft Windows Server 2022 sui server gestiti (vedere Sistemi operativi supportati).

Quando si distribuisce Ubuntu, l'immagine può essere installata nell'opzione di storage selezionata (unità disco locale, unità M.2 o volume SAN FC) anziché nel primo disco riconosciuto dal sistema operativo (vedere Sistemi operativi supportati).

Configurazione serverQuando si disattiva e si rimuove un profilo server applicato, le impostazioni di reimpostazione delle porte interne dello switch sono disabilitate per impostazione predefinita (vedere Disattivazione di un profilo del server).
Assistenza e supportoLe informazioni sulla registrazione del dispositivo sono disponibili nella pagina Garanzia (vedere Visualizzazione delle informazioni sulla garanzia).

È possibile consentire a Lenovo di inviare periodicamente comunicati all'interfaccia Web di XClarity Administrator (vedere Ottenere i comunicati da Lenovo).

Supporta i trap SNMP per gli switch Brocade (vedere Elenco di eventi trap SNMP degli switch).

Toolkit di PowerShellPer informazioni sui cmdlet PowerShell nuovi e aggiornati, vedere Riepilogo delle modifiche nel toolkit PowerShell.
Toolkit PyLXCAPer informazioni sui comandi PyLXCA nuovi e aggiornati, vedere Riepilogo delle modifiche nel toolkit Python (PyLXCA).
API RESTPer informazioni sulle API REST nuove e aggiornate, vedere API REST nella documentazione online di XClarity Administrator.