Passa al contenuto principale

Novità della versione 3.6

La versione 3.6 del software di gestione Lenovo XClarity Administrator supporta nuovi miglioramenti hardware e software, con l'aggiunta di nuove correzioni.

Supporto hardware aggiuntivo

Questa versione supporta i seguenti nuovi componenti hardware.
  • Server e appliance

    • ThinkSystem SR650 V2 (7D15)
  • Switch

    • Switch Ethernet NVIDIA Mellanox SN2410
    • Switch Ethernet NVIDIA Mellanox SN3700c

È possibile trovare un elenco completo di opzioni e dispositivi supportati (come I/O, DIMM e adattatori di storage), livelli minimi di firmware richiesti e considerazioni sulle limitazioni sul Supporto XClarity Administrator - Pagina Web sulla compatibilità facendo clic sulla scheda Compatibilità e quindi selezionando il collegamento per i tipi di dispositivi appropriati.

Correzioni

Per informazioni sulle correzioni, fare riferimento al file di cronologia modifiche (*.chg) fornito nel pacchetto di aggiornamento.

Miglioramenti software

Questa versione supporta i seguenti miglioramenti del software di gestione.
FunzioneDescrizione
Pianificazione e installazioneÈ possibile eseguire l'installazione di XClarity Administrator su Microsoft Windows Server 2022 con Hyper-V e VMware ESXi 7.0 U3 (vedere Prerequisiti hardware e software).

Alcuni indirizzi IP che devono essere aperti sul firewall per scaricare gli aggiornamenti da IBM sono stati modificati.

  • download3.boulder.ibm.com - 170.225.126.24
  • download4.boulder.ibm.com - 170.225.126.43
  • delivery04-bld.dhe.ibm.com - 170.225.126.45
  • delivery04-mul.dhe.ibm.com - 170.225.126.46
  • delivery04.dhe.ibm.com - 170.225.126.44
Gestione dei dispositiviÈ possibile gestire gli switch NVIDIA Mellanox (vedere Gestione degli switch).

È possibile cancellare in modo sicuro i dati su tutte le unità disco di server gestiti specifici (vedere Cancellazione sicura dei dati dell'unità).

È possibile visualizzare la capacità delle unità nei dispositivi di storage ThinkSystem DM (vedere Visualizzazione dei dettagli di un dispositivo di storage).

È possibile visualizzare i livelli di firmware per le unità nastro IBM (vedere Visualizzazione dei dettagli di un dispositivo di storage).

È possibile visualizzare la dimensione di ogni unità in un dispositivo di storage specifico (vedere Visualizzazione dei dettagli di un dispositivo di storage).

È possibile visualizzare la capacità disponibile di ciascun dispositivo di storage nella pagina Storage (vedere Visualizzazione dello stato dei dispositivi di storage).

È possibile visualizzare le informazioni sulla capacità di un dispositivo di storage specifico nella pagina di riepilogo dello storage (vedere Visualizzazione dello stato dei dispositivi di storage).

Configurazione serverÈ possibile modificare manualmente lo stato dei dispositivi "Non conformi" in "Conformi" senza ridistribuire il profilo (vedere Considerazioni sulla configurazione).
Aggiornamenti firmwareÈ possibile applicare gli aggiornamenti firmware ai dispositivi della libreria di nastro IBM TS4300 (vedere Aggiornamento del firmware sui dispositivi gestiti).

È possibile assegnare criteri di conformità del firmware a tutti i dispositivi o solo ai dispositivi selezionati non conformi oltre ai dispositivi senza assegnazione di criteri (vedere Creazione e assegnazione di criteri di conformità del firmware).

Distribuzione del sistema operativoL'etichettatura VLAN non è supportata per le distribuzioni del sistema operativo Linux; tuttavia, è possibile forzare la distribuzione in modalità VLAN impostando l'ID VLAN su 1 per tutte le distribuzioni Linux (vedere Configurazione delle impostazioni di rete per i server gestiti).

È possibile importare più immagini ESXi personalizzate con la stessa versione principale/minore e lo stesso numero di build (vedere Importazione delle immagini del sistema operativo).

Toolkit di PowerShellPer informazioni sui cmdlet PowerShell nuovi e aggiornati, vedere Summary of changes in the PowerShell toolkit.
Toolkit PyLXCAPer informazioni sui comandi PyLXCA nuovi e aggiornati, vedere Summary of changes in the Python (PyLXCA) toolkit.
API RESTPer informazioni sulle API REST nuove e aggiornate, vedere Summary of changes in the REST API.