Passa al contenuto principale

Configurazione delle impostazioni globali di aggiornamento del firmware

Le impostazioni globali fungono da impostazioni predefinite quando vengono applicati gli aggiornamenti firmware.

Informazioni su questa attività

Nella pagina Impostazioni globali è possibile configurare le seguenti impostazioni:

  • Supporto potenziato per dispositivi di livello inferiore

  • Avvisi per i dispositivi non conformi ai criteri assegnati

  • Assegnazione automatica dei criteri di conformità del firmware per un dispositivo senza criteri assegnati

  • Stato di non conformità per i dispositivi con un componente firmware privo di destinazione associata nei criteri di conformità del firmware

Procedura

Per configurare le impostazioni globali da utilizzare per tutti i server, completare le seguenti operazioni.

  1. Dalla barra dei menu di Lenovo XClarity Administrator, fare clic su Provisioning > Aggiornamenti firmware: Applica/Attiva. Viene visualizzata la pagina Aggiornamenti firmware: Applica/Attiva.
  2. Fare clic sulla scheda Aggiorna con criterio o Aggiorna senza criterio.
  3. Fare clic su Tutte le azioni > Impostazioni globali per visualizzare la finestra di dialogo Impostazioni globali: aggiornamenti firmware.
    Mostra la pagina Aggiornamenti firmware: Applica/Attiva con un elenco di dispositivi gestiti e identifica la conformità dei criteri e i criteri di conformità assegnati per ogni dispositivo e dispositivo gestito.
  4. Facoltativamente, selezionare una delle seguenti opzioni:
    • Selezionare Supporto potenziato per dispositivi di livello inferiore per visualizzare le informazioni su inventario e versione completa per tutti i dispositivi, anche se il firmware è di livello inferiore o se il dispositivo non è presente nell'inventario.

    • Selezionare Avvisi per i dispositivi non conformi per visualizzare gli avvisi nella pagina degli avvisi per i dispositivi che non soddisfano i requisiti dei criteri di conformità del firmware assegnati. Per impostazione predefinita, gli avvisi vengono nascosti nella pagina degli avvisi. Per ulteriori informazioni, vedere Visualizzazione di avvisi attivi.

    • Selezionare Disabilita assegnazione criteri automatici per disabilitare l'assegnazione automatica dei criteri di conformità del firmware per un dispositivo senza criteri assegnati. Se questa opzione non è selezionata, i criteri di conformità del firmware vengono assegnati ai dispositivi senza criteri, una volta riavviato XClarity Administrator o quando si gestisce un nuovo dispositivo.

    • Selezionare Report non conforme per il firmware senza destinazione per contrassegnare i dispositivi come non conformi, quando un componente del firmware non dispone di una destinazione associata nei criteri di conformità del firmware. Se questa opzione non è selezionata, i dispositivi senza destinazioni vengono contrassegnati come conformi.

  5. Fare clic su OK per chiudere la finestra di dialogo.