Passa al contenuto principale

Configurazione delle impostazioni di sicurezza aggiuntive

È possibile configurare le impostazioni di sicurezza aggiuntive, inclusi certificati e impostazioni di sicurezza degli account utente.

Procedura

Per configurare la sicurezza aggiuntiva, completare una o più delle seguenti operazioni.

  • Lenovo XClarity Orchestrator utilizza i certificati SSL per stabilire comunicazioni sicure e attendibili tra XClarity Orchestrator e gli strumenti di gestione delle risorse (ad esempio Lenovo XClarity Administrator), nonché comunicazioni con XClarity Orchestrator da parte degli utenti. Per impostazione predefinita, XClarity Orchestrator e gli strumenti di gestione delle risorse utilizzano i certificati generati da XClarity Orchestrator, autofirmati ed emessi da un'autorità di certificazione (CA) interna.

    È possibile scegliere di generare una richiesta di firma del certificato (CSR) da far firmare a un'autorità di certificazione esterna, come l'autorità di certificazione della propria organizzazione o di terze parti (vedere Installazione di un certificato del server XClarity Orchestrator con firma esterna, attendibile).

  • È possibile importare certificati attendibili per servizi esterni nell'archivio attendibile di XClarity Orchestrator per stabilire una connessione sicura con gli strumenti di gestione delle risorse e i server d'inoltro di eventi, come Splunk (vedere Aggiunta di un certificato attendibile per i servizi esterni).
  • È possibile importare certificati attendibili per servizi interni nell'archivio attendibile di XClarity Orchestrator per stabilire una connessione sicura con gli strumenti di gestione delle risorse e i server LDAP attendibili (vedere Aggiunta di un certificato attendibile per i servizi interni).
  • Configurare le impostazioni di sicurezza per complessità della password, blocco dell'account e timeout di inattività della sessione Web. Per ulteriori informazioni su queste impostazioni, vedere Configurazione delle impostazioni di sicurezza utente.

Al termine

Continuare la configurazione iniziale consultando la sezione Configurazione e abilitazione della notifica automatica dei problemi (Call Home).