Passa al contenuto principale

Vista anteriore

La vista anteriore del server varia in base al modello. A seconda del modello, il server può avere un aspetto leggermente diverso dalle figure in questa sezione.

Vista anteriore dello chassis da 3,5"

Nota
Nella configurazione anteriore a 8 vani da 3,5" con adattatori GPU, i vani delle unità 0, 3, 6 e 9 sono coperti da un elemento di riempimento dell'unità a 4 vani.

Front view of 3.5-inch chassis

Panoramica dei componenti anteriori

Fermi del rack

Se il server è installato in un rack, è possibile utilizzare i fermi del rack per estrarre il server dal rack facendolo scorrere. È anche possibile utilizzare i fermi e le viti del rack per fissare il server al rack in modo che non possa scivolare verso l'esterno, in particolare in aree soggette a vibrazioni.

Il server supporta i seguenti tipi di fermi del rack.
Il server supporta uno dei seguenti fermi del rack sinistro:Fermo del rack destro (con pannello anteriore dell'operatore)
Fermo del rack sinistro standardFermo del rack sinistro con USB/MiniDP






Connettore USB 3.2 Gen 1 (5 Gbps) con gestione del sistema USB 2.0 XCC (opzionale)

Il connettore può funzionare come un normale connettore USB 3.2 Gen 1 per il sistema operativo host; può essere utilizzato per collegare un dispositivo compatibile con USB, ad esempio una tastiera USB, un mouse USB o un dispositivo di archiviazione USB.

Inoltre, il connettore può funzionare come porta di gestione Lenovo XClarity Controller USB 2.0. Il collegamento a Lenovo XClarity Controller è destinato principalmente agli utenti con un dispositivo mobile su cui è in esecuzione l'applicazione Lenovo XClarity Controller. Quando un dispositivo mobile è collegato a questa porta USB, viene stabilita una connessione Ethernet su USB tra l'applicazione mobile in esecuzione sul dispositivo e Lenovo XClarity Controller.

Per informazioni dettagliate sull'utilizzo dell'app Lenovo XClarity Mobile, fare riferimento a Documentazione online dell'app Lenovo XClarity Administrator Mobile.

Connettore USB 3.2 Gen 1 (5 Gbps)

Il connettore può essere utilizzato per collegare un dispositivo compatibile con USB, ad esempio una tastiera USB, un mouse USB o un dispositivo di storage USB.

Connettore Mini DisplayPort

Il connettore Mini DisplayPort (MiniDP), può essere utilizzato per collegare un monitor ad alte prestazioni, un monitor ad azionamento diretto con un convertitore video o altri dispositivi che utilizzano un connettore MiniDP. La risoluzione video massima è 1.920 x 1.200 a 60 Hz.

Vani delle unità

I vani delle unità sono progettati per unità hot-swap o moduli di memoria CXL (CMM) non hot-swap E3.S. Il numero di unità o CMM installati sul server varia a seconda del modello. Quando si installano le unità, seguire l'ordine dei numeri dei vani dell'unità.
Nota
Quando si installano unità hot-swap E3.S o CMM non hot-swap, seguire le configurazioni E3.S supportate in Instradamento dei cavi interni.

Elementi di riempimento dell'unità

L'elemento di riempimento dell'unità viene utilizzato per coprire un vano dell'unità libero. L'integrità EMI e il raffreddamento del server vengono protetti occupando tutti i vani. I vani dell'unità liberi devono essere occupati da elementi di riempimento dell'unità.

Connettore di diagnostica esterno

Il connettore è per il collegamento di un ricevitore di diagnostica esterno. Per ulteriori informazioni sulle relative funzioni, vedere Ricevitore di diagnostica esterno.

Scheda informativa estraibile

L'etichetta di accesso alla rete di Lenovo XClarity Controller è situata sulla scheda informativa estraibile. Il nome host e l'indirizzo locale del collegamento IPv6 (LLA) predefiniti di Lenovo XClarity Controller si trovano sull'etichetta.

Per ulteriori informazioni, vedere Impostazione della connessione di rete per Lenovo XClarity Controller.

Vani dell'unità M.2

Il server supporta due unità M.2 hot-swap nella parte anteriore o posteriore.