Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare il server nel rack.
Informazioni su questa attività
S037 Il peso di questa parte o unità è di oltre 55 kg (121,2 lb). Per il sollevamento di questa parte o unità è richiesto personale specializzato e/o un dispositivo di sollevamento |
 Applicare le procedure di sicurezza per il sollevamento. |

|
 Non collocare alcun oggetto su un dispositivo montato nel rack, a meno che non si tratti di un dispositivo destinato all'utilizzo come mensola. |
Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
Spegnere il server e le periferiche e scollegare i cavi di alimentazione e tutti i cavi esterni. Vedere Spegnimento del server.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Procedura
- Sollevare il server e posizionarlo su una superficie piana e stabile.
Utilizzo di un dispositivo di sollevamento: (consigliato)

Il peso di questa parte o unità è di oltre 55 kg (121,2 lb). Per il sollevamento di questa parte o unità è richiesto personale specializzato e/o un dispositivo di sollevamento |
Sollevamento manuale: (non consigliato) Prima di sollevare il server, rimuovere tutte le unità di alimentazione e tutte le unità di storage. |
 Applicare le procedure di sicurezza per il sollevamento. |  |

Assicurarsi che tre persone sollevino il server afferrandolo dai punti di sollevamento 1. |
- Rimuovere le guide interne dalle guide intermedie.
- Allineare gli slot sulla guida interna ai piedini a T corrispondenti sul lato del server, quindi fare scorrere la guida interna in avanti finché i piedini a T non scattano in posizione sulla guida interna. Assicurarsi che tutti i piedini a T siano agganciati alla guida interna.
Sono presenti due guide interne, la guida sinistra (contrassegnata dalla lettera L) e la guida destra (contrassegnata dalla lettera R). Verificare che ogni guida sia installata sul lato corrispondente del server.
Assicurarsi che il timbro "Front" sia sempre rivolto in avanti quando si montano le guide interne sul server.
- Inserire e serrare una vite M4 per fissare la guida interna come mostrato.
- Ripetere i due passaggi precedenti per l'altra guida.
- Collegare le maniglie di sollevamento se è necessario sollevare il server manualmente.

|
Afferrare entrambi i lembi sul lato delle maniglie. Allineare le maniglie ai 6 pioli sui lati del server, quindi fare scorrere le maniglie verso l'alto per fissarle allo chassis.
|
- Installare il server nel rack.

|

| Quando si sposta il server manualmente, tenere sempre il server per i relativi punti di sollevamento o le maniglie di sollevamento. |
- Allineare entrambe le estremità posteriori delle guide interne alle aperture sulle guide intermedie e accertarsi che le due coppie di guide combacino. Quindi fare scorrere con cautela il server nel rack finché le guide non si bloccano.
Prima di inserire le guide interne nelle guide intermedie, assicurarsi che i fermi a sfera su entrambi i lati delle guide intermedie raggiungano la posizione più esterna.
- Rimuovere le maniglie di sollevamento anteriori e posteriori su entrambi i lati, se installate.
- Sollevare i fermi di blocco come mostrato per fare scorrere il server nel rack finché non scatta in posizione.

Fare scorrere il server prima verso l'esterno e poi verso l'interno per assicurarsi che le guide funzionino correttamente. |
- Reinstallare tutti i componenti precedentemente rimossi.
- (Opzionale) Fissare il server al rack.
Dopo aver terminato
Completare le operazioni di sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.