Passa al contenuto principale

LED di verifica di sistema

In questa sezione vengono descritti i LED di impulsi del sistema sulla scheda di sistema che si occupa del monitoraggio dell'avanzamento di avvio e di sequenza di accensione e spegnimento del sistema.

I seguenti LED si trovano sulla scheda di sistema ed eseguono il monitoraggio dell'avanzamento di avvio e di sequenza di accensione e spegnimento del sistema: Per conoscere la posizione di questi LED, vedere LED della scheda di sistema.

LED di heartbeat CPLD: se il LED lampeggia a 1 Hz, funziona correttamente e non è necessaria alcuna azione. Se il LED non lampeggia, sostituire la scheda di sistema (solo per tecnici qualificati).

LED di heartbeat IMM2.1: lo stato del LED mostra le varie fasi del processo di sequenza degli heartbeat dell'IMM2.1:
  1. Quando questo LED sta lampeggiando velocemente (circa 4 Hz), indica che il codice IMM2.1 è in fase di caricamento.
  2. Quando questo LED si spegne momentaneamente, indica che il codice IMM2.1 è stato caricato completamente.
  3. Quando questo LED si spegne momentaneamente e ricomincia quindi a lampeggiare lentamente (circa 1Hz), indica che l'IMM2.1 è pienamente operativo. È ora possibile premere il pulsante di controllo dell'alimentazione per accendere il server.
  4. (Solo per tecnici qualificati) Se questo LED non lampeggia entro 30 secondi dal collegamento di una fonte di alimentazione al server, sostituire la scheda di sistema.