LED di verifica di sistema
In questa sezione vengono descritti i LED di impulsi del sistema sulla scheda di sistema che si occupa del monitoraggio dell'avanzamento di avvio e di sequenza di accensione e spegnimento del sistema.
I seguenti LED si trovano sulla scheda di sistema ed eseguono il monitoraggio dell'avanzamento di avvio e di sequenza di accensione e spegnimento del sistema: Per conoscere la posizione di questi LED, vedere LED della scheda di sistema.
LED di heartbeat CPLD: se il LED lampeggia a 1 Hz, funziona correttamente e non è necessaria alcuna azione. Se il LED non lampeggia, sostituire la scheda di sistema (solo per tecnici qualificati).
LED di heartbeat IMM2.1: lo stato del LED mostra le varie fasi del processo di sequenza degli heartbeat dell'IMM2.1:
- Quando questo LED sta lampeggiando velocemente (circa 4 Hz), indica che il codice IMM2.1 è in fase di caricamento.
- Quando questo LED si spegne momentaneamente, indica che il codice IMM2.1 è stato caricato completamente.
- Quando questo LED si spegne momentaneamente e ricomincia quindi a lampeggiare lentamente (circa 1Hz), indica che l'IMM2.1 è pienamente operativo. È ora possibile premere il pulsante di controllo dell'alimentazione per accendere il server.
- (Solo per tecnici qualificati) Se questo LED non lampeggia entro 30 secondi dal collegamento di una fonte di alimentazione al server, sostituire la scheda di sistema.
Envoyer des commentaires