Definizione delle impostazioni VLAG avanzate
È possibile configurare le proprietà VLAG avanzate utilizzando un modello di configurazione avanzata VLAG.
Procedura
Completare le seguenti operazioni per creare un modello di configurazione avanzata VLAG.
- Dalla barra dei menu di XClarity Administrator, fare clic su Provisioning > Modelli di configurazione switch. Viene visualizzata la pagina "Modelli di configurazione switch".
- Fare clic su VLAG > Configurazione avanzata nel riquadro di navigazione sinistro, quindi selezionare l'icona Crea ().
- Nella finestra di dialogo Crea nuovo modello, specificare le seguenti informazioni.
Immettere un nome e una descrizione per il modello.
Specificare la priorità utilizzata per controllare il peer primario. È possibile utilizzare un numero da 1 a 65.535.
Se non viene specificata alcuna priorità, viene utilizzata la priorità predefinita. Per CNOS, il valore predefinito è 0.
Specificare il periodo di tolleranza, in secondi, affinché il VLAG torni online dopo un riavvio simultaneo. È possibile utilizzare un numero da 240 a 3.600.
Se non viene specificato alcun valore, viene utilizzato il valore predefinito dello switch. Per CNOS, il valore predefinito è 300.
Specificare l'ID livello utilizzato per distinguere le configurazioni VLAG nella stessa rete. È possibile utilizzare un numero da 1 a 512.
Specificare l'intervallo di ritardo di avvio VLAG, in secondi, utilizzato per ritardare la riattivazione delle porte dopo un ricaricamento del peer. È possibile utilizzare un numero da 0 a 3.600.
Se non viene specificato alcun valore, viene utilizzato il valore predefinito dello switch. Per CNOS, il valore predefinito è 120.
Specificare il numero di tentativi keep-alive del VLAG (messaggi "hello" senza risposta) prima che il VLAG sia considerato in stato di errore. È possibile utilizzare un numero da 1 a 24.
Se non viene specificato alcun valore, viene utilizzato il valore predefinito dello switch. Per CNOS, il valore predefinito è 3.
Specificare l'intervallo, in secondi, tra i tentativi keep-alive del VLAG. È possibile utilizzare un numero da 2 a 300.
Se non viene specificato alcun valore, viene utilizzato il valore predefinito dello switch. Per CNOS, il valore predefinito è 5.
Specificare l'intervallo, in secondi, tra i tentativi ripetuti di keep-alive del VLAG. È possibile utilizzare un numero da 1 a 300.
Se non viene specificato alcun valore, viene utilizzato il valore predefinito dello switch. Per CNOS, il valore predefinito è 30.
- Fare clic su Crea per salvare il modello oppure su Crea e distribuisci per salvare e distribuire immediatamente il modello su uno o più switch rack gestiti.
Per informazioni sulla distribuzione di un modello, vedere Distribuzione di modelli di configurazione degli switch a uno switch di destinazione