Passa al contenuto principale

Definizione delle impostazioni VLAG avanzate

È possibile configurare le proprietà VLAG avanzate utilizzando un modello di configurazione avanzata VLAG.

Procedura

Completare le seguenti operazioni per creare un modello di configurazione avanzata VLAG.

  1. Dalla barra dei menu di XClarity Administrator, fare clic su Provisioning > Modelli di configurazione switch. Viene visualizzata la pagina "Modelli di configurazione switch".
  2. Fare clic su VLAG > Configurazione avanzata nel riquadro di navigazione sinistro, quindi selezionare l'icona Crea (Icona Crea).
  3. Nella finestra di dialogo Crea nuovo modello, specificare le seguenti informazioni.
    • Immettere un nome e una descrizione per il modello.

    • Specificare la priorità utilizzata per controllare il peer primario. È possibile utilizzare un numero da 1 a 65.535.

      Se non viene specificata alcuna priorità, viene utilizzata la priorità predefinita. Per CNOS, il valore predefinito è 0.

    • Specificare il periodo di tolleranza, in secondi, affinché il VLAG torni online dopo un riavvio simultaneo. È possibile utilizzare un numero da 240 a 3.600.

      Se non viene specificato alcun valore, viene utilizzato il valore predefinito dello switch. Per CNOS, il valore predefinito è 300.

    • Specificare l'ID livello utilizzato per distinguere le configurazioni VLAG nella stessa rete. È possibile utilizzare un numero da 1 a 512.

    • Specificare l'intervallo di ritardo di avvio VLAG, in secondi, utilizzato per ritardare la riattivazione delle porte dopo un ricaricamento del peer. È possibile utilizzare un numero da 0 a 3.600.

      Se non viene specificato alcun valore, viene utilizzato il valore predefinito dello switch. Per CNOS, il valore predefinito è 120.

    • Specificare il numero di tentativi keep-alive del VLAG (messaggi "hello" senza risposta) prima che il VLAG sia considerato in stato di errore. È possibile utilizzare un numero da 1 a 24.

      Se non viene specificato alcun valore, viene utilizzato il valore predefinito dello switch. Per CNOS, il valore predefinito è 3.

    • Specificare l'intervallo, in secondi, tra i tentativi keep-alive del VLAG. È possibile utilizzare un numero da 2 a 300.

      Se non viene specificato alcun valore, viene utilizzato il valore predefinito dello switch. Per CNOS, il valore predefinito è 5.

    • Specificare l'intervallo, in secondi, tra i tentativi ripetuti di keep-alive del VLAG. È possibile utilizzare un numero da 1 a 300.

      Se non viene specificato alcun valore, viene utilizzato il valore predefinito dello switch. Per CNOS, il valore predefinito è 30.

  4. Fare clic su Crea per salvare il modello oppure su Crea e distribuisci per salvare e distribuire immediatamente il modello su uno o più switch rack gestiti.

    Per informazioni sulla distribuzione di un modello, vedere Distribuzione di modelli di configurazione degli switch a uno switch di destinazione