Installazione del backplane dell'unità anteriore
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare il backplane dell'unità anteriore da 2,5" o 3,5".
Informazioni su questa attività
- Il server supporta fino a tre backplane delle unità anteriori da 2,5" dei seguenti tipi. A seconda del tipo e della quantità di backplane, la posizione di installazione dei backplane varia.
Backplane a 8 vani SAS/SATA da 2,5"
Backplane a 8 vani AnyBay da 2,5"
Backplane a 8 vani NVMe da 2,5"
NotaIl backplane AnyBay e il backplane NVMe elencati in alto utilizzano la stessa scheda di circuito fisica. La differenza è che i connettori sul backplane sono cablati: NVMe e SAS/SATA o solo NVMe. - Il server supporta i seguenti tipi di backplane delle unità anteriori da 3,5":
Backplane a 12 vani SAS/SATA da 3,5"
Backplane a 12 vani AnyBay da 3,5"
Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per accertarsi di operare in sicurezza.
Spegnere il server e le periferiche e scollegare i cavi di alimentazione e tutti i cavi esterni. Vedere Spegnimento del server.
Evitare l'esposizione all'elettricità statica che potrebbe causare l'arresto del sistema e la perdita di dati, tenendo i componenti sensibili all'elettricità statica negli involucri antistatici fino all'installazione e maneggiando tali dispositivi con un cinturino da polso di scaricamento elettrostatico o altri sistemi di messa a terra.
Visitare il sito Sito Web per il download di driver e software per ThinkSystem SR650 V4 per visualizzare gli aggiornamenti più recenti di firmware e driver per il server in uso.
Per ulteriori informazioni sugli strumenti di aggiornamento del firmware, vedere Aggiornamento del firmware.
Procedura
Dopo aver terminato
Reinstallare tutte le unità e gli eventuali elementi di riempimento nei vani delle unità. Vedere Installazione di un'unità hot-swap da 2,5" o 3,5".
Reinstallare l'alloggiamento della ventola del sistema, se precedentemente rimosso. Vedere Installazione dell'alloggiamento della ventola del sistema.
Completare la sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.