Installazione dell'adattatore di avvio M.2
Seguire le istruzioni riportate in questa sezione per installare l'adattatore di avvio M.2.
Informazioni su questa attività
- S002AvvertenzaIl pulsante di controllo dell'alimentazione sul dispositivo e l'interruttore di alimentazione sull'alimentatore non tolgono la corrente elettrica fornita al dispositivo. Il dispositivo potrebbe anche disporre di più di un cavo di alimentazione. Per eliminare completamente la corrente elettrica dal dispositivo, assicurarsi che tutti i cavi di alimentazione siano scollegati dalla fonte di alimentazione.
Leggere Linee guida per l'installazione ed Elenco di controllo per la sicurezza per assicurarsi di operare in sicurezza.
Mettere in contatto l'involucro antistatico contenente il componente con qualsiasi superficie metallica non verniciata del server; quindi, rimuoverlo dall'involucro e posizionarlo su una superficie antistatica.
- Quando è installato un adattatore M.2, con RAID software, il sistema supporta una delle seguenti configurazioni di storage:
Fino a quattro unità SATA simple-swap da 3,5"
Fino a quattro unità SATA hot-swap da 3,5"
Quando è installato un adattatore M.2, le unità SATA hot-swap da 2,5" e le unità ottiche/nastro non sono supportate.
Procedura
Dopo aver terminato
Reinstallare tutte le unità M.2 all'adattatore di avvio M.2. Vedere Installazione di un'unità M.2.
- Installare l'adattatore PCIe che fissa l'adattatore di avvio M.2. Vedere Installazione dell'adattatore PCIe.NotaL'adattatore di avvio M.2 può essere installato solo nello
slot 4 PCIe. Collegare il cavo di alimentazione e il cavo di segnale alla scheda di sistema. Vedere Instradamento dei cavi dell'adattatore M.2.
Installare il coperchio del server. Vedere Installazione del coperchio del server.
Completare la sostituzione dei componenti. Vedere Completamento delle operazioni di sostituzione dei componenti.
Video dimostrativo