Passa al contenuto principale

Novità della versione 4.2

La versione 4.2 del software di gestione Lenovo XClarity Administrator supporta nuovi miglioramenti hardware e software, con l'aggiunta di nuove correzioni.

Supporto hardware aggiuntivo

Questa versione supporta i seguenti nuovi componenti hardware.
  • Server e appliance
    • ThinkSystem SD520 V4 (7DFY, 7DFZ)
    • ThinkSystem SR630 V4 (7DG8, 7DG9, 7DGA, 7DGB)

È possibile trovare un elenco completo di opzioni e dispositivi supportati (come I/O, DIMM e adattatori di storage), livelli minimi di firmware richiesti e considerazioni sulle limitazioni sul Supporto XClarity Administrator - Pagina Web sulla compatibilità facendo clic sulla scheda Compatibilità e quindi selezionando il collegamento per i tipi di dispositivi appropriati.

Correzioni

Per informazioni sulle correzioni, fare riferimento al file di cronologia modifiche (*.chg) fornito nel pacchetto di aggiornamento.

Miglioramenti software

Questa versione supporta i seguenti miglioramenti del software di gestione.
FunzioneDescrizione
ProtezioneXClarity Administrator supporta la modalità Sicurezza aziendale rigorosa (utilizzando le firme dei certificati RSA-3072/SHA-384) e la nuova modalità Elevata sicurezza (usando le firme dei certificati RSA-4096/SHA-512) per i server ThinkSystem con XCC1 in cui sono in esecuzione il firmware xxx e versioni successive, XCC2 e XCC3 (vedere Configurazione delle impostazioni di sicurezza per un server gestito).
Aggiornamenti firmware

È possibile aggiornare il firmware dei server ThinkSystem V4 mediante la procedura di attivazione immediata o in fase di ripristino. La regola di attivazione OnReset invia gli aggiornamenti firmware al server e attende quindi fino al successivo riavvio del server per iniziare il processo di aggiornamento (vedere Applicazione degli aggiornamenti firmware selezionati utilizzando i criteri di conformità e Applicazione degli aggiornamenti firmware selezionati senza utilizzare criteri di conformità).

È possibile eliminare tutti i pacchetti firmware inutilizzati nel repository degli aggiornamenti, incluse o escluse le versioni più recenti (vedere Gestione dello spazio su disco).

È possibile aggiornare il firmware degli array FPGA (Field-Programmable Gate Array) e del PSOC del backplane nei dispositivi supportati (vedere Aggiornamento del firmware sui dispositivi gestiti).

Sistemi operativi

Sono state aggiunte le seguenti macro predefinite che è possibile utilizzare nei file automatici e negli script di post-installazione per personalizzare i profili di Windows per la distribuzione: predefined.globalSettings.activeDirectory.domainName, predefined.globalSettings.credentials.plaintextPassword e predefined.unattendSettings.os.installImageName (vedere Macro predefinite).

Assistenza e supporto

La password per il ripristino del servizio deve avere almeno 16 caratteri (vedere Modifica della password di ripristino del servizio).

Toolkit di PowerShellPer informazioni sui cmdlet PowerShell nuovi e aggiornati, vedere Summary of changes in the PowerShell toolkit.
Toolkit PyLXCAPer informazioni sui comandi PyLXCA nuovi e aggiornati, vedere Summary of changes in the Python (PyLXCA) toolkit.
API RESTPer informazioni sulle API REST nuove e aggiornate, vedere Summary of changes in the REST API.