Passa al contenuto principale

Modifica della password di ripristino del servizio

Se Lenovo XClarity Administrator non risponde e non può essere ripristinato, è possibile raccogliere e scaricare i dati di servizio e i log per questa istanza di XClarity Administrator. La password di ripristino del servizio è necessaria per accedere al servizio di raccolta e download dei dati.

Prima di iniziare

Per modificare la password, è necessario disporre dell'autorità lxc-service-admin o lxc-supervisor.

Nota
Assicurarsi di registrare la password per gli usi successivi. Non è possibile ripristinare un hub di gestione che non risponde senza utilizzare questa password.

Per ulteriori informazioni sull'utilizzo della password di ripristino del servizio, vedere Raccolta e download dei file di servizio per un'istanza Lenovo XClarity Administrator che non risponde.

Procedura

Per modificare la password di ripristino del servizio, completare le seguenti operazioni.

  1. Dalla barra dei menu di XClarity Administrator fare clic su Amministrazione > Assistenza e supporto. Verrà visualizzata la pagina Assistenza e supporto.
  2. Fare clic su Password di ripristino del servizio nel riquadro di navigazione sinistro per visualizzare la pagina Password di ripristino del servizio.
  3. Immettere la nuova password

    Le password devono contenere da 16 a 256 caratteri, di cui uno o più caratteri speciali, numeri e caratteri alfabetici maiuscoli e minuscoli.

  4. Fare clic su Applica.