Passa al contenuto principale

Ispezione dei file di servizio

È possibile configurare un server d'inoltro di servizio per fare in modo che i file di servizio vengano ispezionati e accettati prima dell'invio.

Informazioni su questa attività

La colonna Richiede attenzione nella tabella del server d'inoltro di servizio indica se sono disponibili file di servizio che richiedono l'ispezione prima dell'inoltro al fornitore di servizi. Se sono disponibili per l'ispezione uno o più file di servizio, nella colonna viene visualizzato ; in caso contrario, viene visualizzato No.

Procedura

Per inoltrare specifici file di servizio al fornitore di servizi, attenersi alla procedura descritta di seguito.

  1. Dalla barra dei menu di Lenovo XClarity Administrator fare clic su Amministrazione > Assistenza e supporto. Verrà visualizzata la pagina Assistenza e supporto.
  2. Fare clic su Server d'inoltro di servizio nel riquadro di navigazione sinistro per visualizzare una tabella dei server d'inoltro di servizio.
  3. Fare clic sul collegamento nella colonna Richiede attenzione per visualizzare la finestra di dialogo Richiesta attenzione con un elenco dei file di servizio da analizzare.
  4. Selezionare uno o più file di servizio e fare clic su Scarica per scaricare e analizzare il file.
  5. Selezionare nuovamente uno o più file di servizio e fare clic su "Accetta" per avviare il trasferimento del file al fornitore di servizi configurato.
    Richiede attenzione
    Se si sceglie Rifiuta, i file di servizio verranno rimossi dalla finestra di dialogo , ma rimarranno nel repository fino all'eliminazione.