Passa al contenuto principale

Allegare un file di servizio a un ticket di assistenza aperto

È possibile allegare file di dati di servizio per un dispositivo specifico a un ticket di assistenza aperto nel Centro assistenza clienti Lenovo.

Prima di iniziare

Attenzione
È necessario accettare l'Informativa sulla privacy di Lenovo prima di poter trasferire i dati al supporto Lenovo.

Informazioni su questa attività

È possibile allegare i file aggiuntivi per aprire un ticket di assistenza, come archivi dei dati di servizio correnti, catture delle schermate e videoclip.

Procedura

Per aggiungere un file di servizio a un ticket di assistenza aperto, attenersi alla procedura descritta di seguito.

  • Dalla pagina Dati di servizio dispositivo:

    1. Dalla barra dei menu di Lenovo XClarity Administrator fare clic su Amministrazione > Assistenza e supporto. Verrà visualizzata la pagina Assistenza e supporto.

    2. Fare clic su Dati di servizio endpoint nel riquadro di navigazione sinistro per visualizzare la pagina Dati di servizio endpoint.

    3. Selezionare il file di servizio che si desidera allegare a un ticket di assistenza.

    4. Fare clic su Azioni > Allega a ticket di assistenza, quindi selezionare il ticket di assistenza che si desidera allegare al file di servizio.

    5. Fare clic su Associa per allegare il file al ticket di assistenza e inviarlo al supporto Lenovo.

  • Nella scheda Stato ticket di assistenza:

    1. Dalla barra dei menu di XClarity Administrator fare clic su Amministrazione > Assistenza e supporto. Verrà visualizzata la pagina Assistenza e supporto.

    2. Fare clic su Stato ticket di assistenza nel riquadro di navigazione sinistro per visualizzare la pagina Stato ticket di assistenza.

    3. Selezionare il ticket di assistenza.

    4. Fare clic su Allega file di servizio e selezionare il file di servizio che si desidera allegare al ticket di assistenza e inviarlo al supporto Lenovo.