Passa al contenuto principale

Definizione dei contatti di supporto per dispositivi specifici

Specificare informazioni di contatto del supporto univoche per uno o più dispositivi specifici può essere utile nei casi in cui i dispositivi siano gestiti da più utenti.

Informazioni su questa attività

Se per un dispositivo sono definite informazioni di contatto del supporto, le informazioni specifiche del dispositivo sono incluse nei record dei problemi aperti automaticamente da Call Home per tale dispositivo. Se non sono definite informazioni specifiche del dispositivo, saranno incluse le informazioni di contatto generiche per Lenovo XClarity Administrator definite nella pagina Server d'inoltro di servizio o Configurazione Call Home.

Procedura

Per definire le informazioni di posizione e contatto del supporto per uno specifico dispositivo, attenersi alla procedura descritta di seguito.

  1. Dalla barra dei menu di XClarity Administrator fare clic su Amministrazione > Assistenza e supporto. Verrà visualizzata la pagina Assistenza e supporto.
  2. Fare clic su Azioni endpoint nel riquadro di navigazione sinistro per visualizzare la pagina Azioni endpoint.
  3. Selezionare uno o più dispositivi e fare clic sull'icona Crea profilo di contatto (Icona Crea) per visualizzare la finestra di dialogo Crea profilo di contatto.
  4. Compilare i campi obbligatori e fare clic su Salva.

Al termine

Una volta definite le informazioni di contatto per un dispositivo, sarà possibile modificarle o eliminarle selezionando il dispositivo e facendo clic sull'icona Modifica profilo contatto (Icona Modifica) o sull'icona Elimina profilo contatto (Icona Elimina).

Crea profilo di contatto
Se non esiste un profilo di contatto per il dispositivo selezionato, quando si tenta di modificare il profilo, viene visualizzata la finestra di dialogo .