Passa al contenuto principale

Riabilitazione di Call Home su tutti i dispositivi gestiti

Quando si abilita un server d'inoltro di servizio Call Home in Lenovo XClarity Administrator, Call Home è disabilitata in ogni dispositivo gestito, al fine di evitare la creazione di record dei problemi duplicati. Se non si intende più utilizzare XClarity Administrator per gestire i dispositivi o si intende disabilitare Call Home in XClarity Administrator, è possibile riabilitare Call Home in tutti i dispositivi gestiti da XClarity Administrator anziché riabilitare Call Home per ogni singolo dispositivo in un secondo momento.

Informazioni su questa attività

Attenzione
La riabilitazione di Call Home su tutti i dispositivi non determina necessariamente il funzionamento di Call Home su di essi. Potrebbe esserne richiesta la configurazione su ciascun dispositivo, se precedentemente non è stata effettuata questa operazione.

Sebbene XClarity Administrator supporti la funzionalità Call Home per i dispositivi ThinkAgile e ThinkSystem, il controller di gestione della scheda di base per alcuni dispositivi ThinkAgile e ThinkSystem non include il supporto Call Home. Pertanto, non è possibile abilitare o disabilitare Call Home su questi dispositivi. Call Home può essere abilitato solo per i dispositivi al livello di XClarity Administrator.

Procedura

Per riabilitare Call Home su tutti i dispositivi gestiti, attenersi alla procedura descritta di seguito.

  1. Dalla barra dei menu di XClarity Administrator fare clic su Amministrazione > Assistenza e supporto. Verrà visualizzata la pagina Assistenza e supporto.
  2. Fare clic su Server d'inoltro di servizio nel riquadro di navigazione sinistro per visualizzare la pagina Server d'inoltro di servizio.
  3. Modificare lo stato di tutti i server d'inoltro di servizio Call Home, incluso quello "Call Home predefinito," in Disabilitato.
  4. Fare clic su Azioni endpoint nel riquadro di navigazione sinistro per visualizzare la pagina Azioni endpoint.
  5. Fare clic su Tutte le azioni > Abilita Call Home in tutti i dispositivi per abilitare Call Home in ciascun dispositivo gestito.