Passa al contenuto principale

Apertura di una pratica di supporto

Esistono diverse opzioni per richiedere l'intervento di ThinkAgile Advantage per problemi persistenti o cruciali.

Per le soluzioni ThinkAgile serie SXM fornite in un rack, l'intera soluzione include un'autorizzazione a livello rack, in base al tipo di macchina rack 9565 e al relativo numero di serie. Per le soluzioni ThinkAgile serie SXM integrate in un rack fornito dal cliente, la soluzione è autorizzata anche a livello rack, in base al tipo di macchina 7Y34 e a un "numero di serie del rack virtuale" creato per ciascun ordine del cliente.

Se è necessario il supporto per queste soluzioni o per uno qualsiasi dei loro componenti o software inclusi, assicurarsi di utilizzare il tipo di macchina e il numero di serie del rack. Se si utilizza il numero di serie di un singolo componente (server o switch), il supporto ThinkAgile Advantage potrebbe non riconoscere immediatamente l'autorizzazione corretta, ritardando la gestione del caso.

Per i nodi delle unità di scala aggiunti dopo la distribuzione originale (ovvero i nodi di espansione), l'autorizzazione al supporto si basa sui numeri di serie dei singoli componenti (server o switch).

Prima di contattare ThinkAgile Advantage Support

Raccogliere le informazioni seguenti da fornire all'operatore dell'assistenza tecnica. Questi dati consentiranno all'operatore di fornire rapidamente una soluzione al problema e di verificare di ricevere il livello di assistenza definito nel contratto di acquisto.

  • Tipo di macchina e modello

    ProdottoTipo di macchinaModello
    SXM4200 – 25U9565RCC
    SXM4200 – 42U9565RCD
    SXM6200 (solo 42U)9565RCE
    SXM4400 – 25U9565RCH
    SXM4400 – 42U9565RCJ
    SXM6400 (solo 42U)9565RCK
  • Per le soluzioni ThinkAgile serie SXM fornite in un rack, il numero di serie di riconoscimento associato al tipo di macchina 9565 (non il numero di serie del componente o del software). Disponibile sull'etichetta del rack.

  • Livelli del firmware e UEFI di sistema correnti.

  • Altre informazioni pertinenti quali messaggi di errore e log.

    Vedere Raccolta dei dati per informazioni dettagliate sulla raccolta di informazioni che possono contribuire a velocizzare la risoluzione del problema.

  • Definizione del problema: essere in grado di articolare il problema e i sintomi prima di contattare ThinkAgile Advantage Support permette di definire la corretta priorità e di accelerare il processo di risoluzione. Informazioni utili includono quanto segue:
    • Il problema si è già verificato in precedenza?

    • Quali operazioni hanno preceduto la comparsa del guasto/dell'errore?

    • Il problema può essere ricreato?

    • Qual è l'impatto sul business del problema riscontrato?

    • È disponibile personale on-site in grado di collaborare con i tecnici del supporto Lenovo?

In alcuni casi, l'operatore dell'assistenza potrebbe richiedere il tipo di macchina e il numero di serie di un componente hardware specifico. Queste informazioni si trovano in genere su un adesivo sul componente. Per conoscere la posizione dell'adesivo, consultare il sito Web seguente:

https://datacentersupport.lenovo.com/find-product-name

Come contattare ThinkAgile Advantage Support

Per richiedere l'intervento di ThinkAgile Advantage Support, procedere come indicato di seguito:

  1. Andare alla pagina di Lenovo Assistenza del Centro Dati al sito Web seguente:

    https://datacentersupport.lenovo.com/

  2. Immettere il numero di serie del rack associato al tipo di macchina 9565.

    Il numero di serie verrà autenticato in quanto associato a una soluzione ThinkAgile serie SXM.

Verranno presentate le opzioni disponibili per richiedere l'intervento di ThinkAgile Advantage Support, incluso il numero di telefono applicabile per il proprio paese.
Importante
Accertarsi di registrare il numero di pratica fornito. Sarà necessario per il caricamento dei dati e per tenere traccia della pratica.