Passa al contenuto principale

Utilizzo dell'assistenza e del supporto

A causa della natura complessa delle soluzioni ThinkAgile serie SXM, l'offerta di assistenza e supporto ThinkAgile Advantage include un Singolo punto di intervento per la risoluzione di eventuali problemi relativi ai componenti hardware o software. Se necessario, il supporto ThinkAgile Advantage richiederà l'intervento di terze parti, come Microsoft.

Piano di supporto di ThinkAgile Advantage

La presente documentazione include informazioni dettagliate su ThinkAgile Advantage Support. Ulteriori informazioni sono disponibili nel piano di supporto ThinkAgile Advantage. È possibile ricercare questo documento e altre informazioni su ThinkAgile serie SXM nella pagina di supporto del data center Lenovo al seguente indirizzo:

https://datacentersupport.lenovo.com/

Autorizzazione e numero di serie

Per le soluzioni ThinkAgile serie SXM fornite in un rack, l'intera soluzione include un'autorizzazione a livello rack, in base al tipo di macchina rack 9565 e al relativo numero di serie. Per le soluzioni ThinkAgile serie SXM integrate in un rack fornito dal cliente, la soluzione è autorizzata anche a livello rack, in base al tipo di macchina 7Y34 e a un "numero di serie del rack virtuale" creato per ciascun ordine del cliente.

Se è necessario il supporto per queste soluzioni o per uno qualsiasi dei loro componenti o software inclusi, assicurarsi di utilizzare il tipo di macchina e il numero di serie del rack. Se si utilizza il numero di serie di un singolo componente (server o switch), il supporto ThinkAgile Advantage potrebbe non riconoscere immediatamente l'autorizzazione corretta, ritardando la gestione del caso.

Per i nodi delle unità di scala aggiunti dopo la distribuzione originale (ovvero i nodi di espansione), l'autorizzazione al supporto si basa sui numeri di serie dei singoli componenti (server o switch).