È possibile importare l'archivio dei dati di servizio per un dispositivo specifico. L'archivio può essere recuperato da uno strumento di gestione delle risorse di Lenovo XClarity Administrator o direttamente dal controller di gestione della scheda di base.
Informazioni su questa attività
È possibile importare fino a 10 file alla volta con un totale combinato di massimo 2 GB.
Se si importano più volte i dati di servizio per il dispositivo di salvataggio, i dati di inventario vengono sovrascritti dai dati di servizio importati per ultimi.
Procedura
Per importare un archivio dei dati di servizio, completare le seguenti operazioni.
- Sulla barra dei menu di XClarity Orchestrator fare clic su , quindi su Dati di servizio nel riquadro di navigazione sinistro per visualizzare la scheda Dati di servizio dispositivo.
- Fare clic sull'icona Importa () per importare gli archivi dei dati di servizio.
- Trascinare e rilasciare uno o più archivi dei dati di servizio (in formato .tar.gz, tzz o tgz) nella finestra di dialogo Importa oppure fare clic su Sfoglia per individuare l'archivio.
- Opzionale: Selezionare Aggiungi il server nei dati del servizio all'inventario solo per la revisione se l'archivio è per un dispositivo che attualmente non è gestito da XClarity Orchestrator (vedere Gestione dei dispositivi offline).
- Fare clic su Importa per importare e analizzare l'archivio e gestire facoltativamente il dispositivo offline.
Viene creato un processo per eseguire questa operazione. È possibile monitorare l'avanzamento del processo dalla scheda . Se il processo non è stato completato correttamente, fare clic sul relativo collegamento per visualizzare i dettagli sul processo (vedere Monitoraggio dei processi).