Passa al contenuto principale

Visualizzazione delle informazioni sulla garanzia

È possibile determinare lo stato di garanzia (incluse le garanzie estese) dei dispositivi gestiti.

Prima di iniziare

Lenovo XClarity Orchestrator deve disporre dell'accesso ai seguenti URL per raccogliere le informazioni di garanzia per i dispositivi gestiti. Verificare che l'accesso a questi URL non sia bloccato da firewall. Per ulteriori informazioni, vedere Firewall e server proxy.
Nota
  • Il supporto in garanzia non è attualmente previsto per gli utenti in Cina.
  • Le garanzie sono elencate per lo chassis ma non per i corrispondenti Chassis Management Module (CMM).

Informazioni su questa attività

Le informazioni sulla garanzia vengono recuperate settimanalmente per i dispositivi che dispongono di garanzie e quotidianamente per i dispositivi che non sono in garanzia.

Procedura

Per visualizzare informazioni sulla garanzia, fare clic su Amministrazione (Icona Amministrazione) > Assistenza e supporto, quindi su Garanzia nel riquadro di navigazione sinistro per visualizzare la scheda Garanzia.


Scheda Garanzia

Al termine

È possibile completare le seguenti azioni nella scheda Garanzia.

  • Configurare quando si desidera ricevere una notifica sulle scadenze della garanzia per i dispositivi gestiti facendo clic sull'icona Configura impostazioni garanzia (Icona Modifica impostazioni garanzia). È possibile configurare le seguenti impostazioni.
    • Abilitare la generazione di avvisi alla scadenza della garanzia del dispositivo.
    • Impostare il numero di giorni prima della scadenza delle garanzie per cui si desidera generare un avviso.
  • Consultare le informazioni sulla garanzia (se disponibili) per un dispositivo specifico sul sito Web del supporto Lenovo facendo clic sul collegamento nella colonna Stato.
  • Inoltrare report sulle garanzie periodicamente a uno o più indirizzi e-mail facendo clic su Tutte le azioni > Icona Aggiungi Aggiungi server d'inoltro dei report. Il report viene inviato utilizzando i filtri dati attualmente applicati alla tabella. Tutte le colonne della tabella visibili e nascoste sono incluse nel report. Per ulteriori informazioni, vedere Inoltro di report.
  • Aggiungere un report sulle garanzie a un server d'inoltro dei report specifico utilizzando i filtri dati attualmente applicati alla tabella facendo clic sull'icona Aggiungi al server d'inoltro dei report (Icona Aggiungi a report). Se il server d'inoltro dei report include già un report sulle garanzie, il report viene aggiornato per utilizzare i filtri dati correnti.