Passa al contenuto principale

Associazione di un file di installazione automatica con un file delle impostazioni di configurazione

È possibile associare (collegare) le impostazioni di configurazione a un file di installazione automatica e quindi aggiungere le macro personalizzate associate al file di installazione automatica.

Informazioni su questa attività

È possibile aggiungere macro predefinite a un file di installazione automatica senza associare un file delle impostazioni di configurazione personalizzate.

Non è possibile modificare i file delle impostazioni di configurazione associati ai file di installazione automatica. Tuttavia, è possibile copiare un file associato e quindi modificare la copia.

Procedura

Completare le seguenti operazioni per associare un file di installazione automatica a un file delle impostazioni di configurazione.

  1. Dalla barra dei menu di Lenovo XClarity Administrator, fare clic su Provisioning > Gestisci immagini sistema operativo per visualizzare la pagina Distribuisci sistema operativo: Gestisci immagini sistema operativo.
  2. Fare clic sulla scheda File di installazione automatica.
  3. Selezionare il file di installazione personalizzato.
  4. Fare clic sull'icona Associa un file di configurazione (Icona Associa file di configurazione) per visualizzare la finestra di dialogo "Associa file di installazione automatica".
  5. Selezionare un file delle impostazioni di configurazione da associare al file di installazione automatica.
  6. Aggiungere le macro predefinite e personalizzate al file di installazione automatica, posizionando il cursore nella posizione dell'editor in cui si desidera aggiungere la macro e quindi fare clic sulla macro nell'elenco disponibile (vedere Inserimento di macro predefinite e personalizzate in un file di installazione automatica).

    È possibile inserire macro nel file di installazione automatica utilizzando il nome univoco dell'oggetto. Per gli oggetti con nomi nidificati, separare ogni oggetto utilizzando un punto (ad esempio, server_specific_settings.server.locale). Accertarsi di non includere il nome principale.

  7. Fare clic su Associa per associare i file.