Passa al contenuto principale

Impossibile eseguire il login a XClarity Orchestrator

Utilizzare queste informazioni per risolvere i problemi durante il login a XClarity Orchestrator.

  • Verificare che la password sia corretta e che BLOC MAIUSC e BLOC NUM non siano attivati.
  • Accertarsi che l'account utente non sia bloccato. Se è bloccato, attendere la scadenza del periodo di blocco e provare ad eseguire nuovamente il login. Il periodo di blocco predefinito è di 60 minuti.
  • Se si utilizza un server di autenticazione LDAP esterno ed è stata modificata la password per l'account utente utilizzato per collegare XClarity Orchestrator al server LDAP, accertarsi di avere aggiornato anche la nuova password in XClarity Orchestrator.
    1. Eseguire il log in a XClarity Orchestrator utilizzando il nome client e la password attualmente definiti in XClarity Orchestrator (vedere Configurazione di un server di autenticazione LDAP esterno).
    2. Dalla barra dei menu di XClarity Orchestrator, fare clic su Amministrazione (Icona Amministrazione) > Sicurezza e quindi selezionare Client LDAP nel riquadro di navigazione sinistro.
    3. Aggiornare la password nel campo Password client e fare clic su Applica modifiche.

    Se l'account utente è bloccato a causa di troppi tentativi di login non riusciti in seguito alla modifica della password nel server LDAP, sbloccare l'account direttamente nel server di autenticazione esterna o attendere la scadenza del periodo di blocco e tentare di modificare la password in XClarity Orchestrator.

  • Se la password per l'account client utilizzato per collegare XClarity Orchestrator al server di autenticazione esterna è scaduta, attenersi alla procedura descritta di seguito per sbloccare l'account e modificare la password in XClarity Orchestrator.
    1. Sbloccare l'account client, quindi modificare la password client nel server di autenticazione esterna.
    2. Eseguire il log in a XClarity Orchestrator utilizzando il nome client e la password attualmente definiti in XClarity Orchestrator (vedere Configurazione di un server di autenticazione LDAP esterno).
    3. Sulla barra dei menu di XClarity Orchestrator fare clic su Amministrazione (Icona Amministrazione) > Sicurezza e selezionare Client LDAP nel riquadro di navigazione sinistro.
    4. Aggiornare la password nel campo Password client e fare clic su Applica.
  • Se si è verificato un arresto imprevisto del sistema operativo host e si riceve un errore di autenticazione, ripristinare XClarity Orchestrator dall'ultimo backup. Is this applicable?