Passa al contenuto principale

Definizione delle impostazioni di controller di gestione esteso

Le impostazioni del controller di gestione della scheda di base vengono ricavate e create dinamicamente da uno specifico server gestito. Lenovo XClarity Administrator crea questi pattern contestualmente alla creazione di un pattern server da un server esistente. Non è possibile creare manualmente pattern di controller di gestione esteso, ma è possibile copiare e modificare i pattern già creati.

Prima di iniziare

Nota
L'impostazione termica del modulo IMM potrebbe essere in conflitto con l'impostazione della modalità operativa UEFI. In questo caso, le impostazioni UEFI sovrascrivono l'impostazione del modulo IMM quando il dispositivo viene riavviato e tutte le impostazioni termiche definite in un pattern esteso del controller di gestione della scheda di base non saranno conformi. Per risolvere il problema di mancata conformità, rimuovere l'impostazione dal pattern esteso del controller di gestione della scheda di base oppure selezionare un'impostazione che non entri in conflitto con l'impostazione della modalità operativa UEFI corrente.

Procedura

Per modificare i pattern di controller di gestione esteso, attenersi alla procedura descritta di seguito.

  1. Dalla barra dei menu di XClarity Administrator, fare clic su Provisioning > Pattern. Viene visualizzata la pagina Pattern di configurazione: pattern.
  2. Fare clic sulla scheda Pattern categoria.
  3. Fare clic sulla linguetta laterale Pattern BMC estesi.
  4. Selezionare il pattern da modificare e fare clic sull'icona Modifica (Icona Modifica).
  5. Modificare i campi appropriati.

    Per selezionare le impostazioni che si desidera includere nel pattern categoria, fare clic sulle impostazioni Includi/Escludi.

    • Per configurare le impostazioni DNS, fare clic su Interfaccia impostazioni di rete > Configurazione DNS. È possibile abilitare l'opzione DNS, selezionare il protocollo IP e specificare fino a tre indirizzi IPv4 o IPv6 e abilitare il rilevamento degli indirizzi IP di XClarity Administrator.

      Nota
      Per i dispositivi Flex System, è possibile configurare solo l'indirizzo IP da utilizzare per rilevare il server XClarity Administrator.
    • Per configurare le impostazioni NTP, fare clic su Interfaccia impostazioni di rete > Impostazione NTP modulo integrato. È possibile specificare il nome host e la frequenza per un massimo di 4 server NTP.

      Nota
      Per i dispositivi Flex System, non è possibile configurare le impostazioni NTP.
    • (Solo server rack) Per le impostazioni di data e ora, fare clic su Impostazioni generali > Impostazioni orologio modulo integrato. È possibile specificare il fuso orario (offset UTC), abilitare o disabilitare l'ora legale (DST) e scegliere se utilizzare l'ora UTC o l'ora locale sull'host.

    • Per modificare le impostazioni di sicurezza dell'account utente, fare clic su Configurazione sicurezza account

  6. Fare clic su Salva per salvare le modifiche al pattern categoria corrente oppure fare clic su Salva con nome per salvare le modifiche in un nuovo pattern categoria.

Risultati

Il pattern categoria modificato viene elencato nella scheda Pattern BMC estesi della pagina Pattern di configurazione: pattern categoria:
Mostra l'elenco dei pattern delle porte personalizzati nella pagina Pattern di configurazione: pattern categoria.
Da questa pagina, è anche possibile eseguire le seguenti azioni su un pattern categoria selezionato: